Lenti a contatto annuali ROSSE (Pinkyparadise)

Potevo forse io non avere delle lenti a contatto da demone?!?!
Certo che no, infatti finalmente le ho trovate in quel del sito Pinkyparadise anche per chi come me necessita della versione graduata, essendo io cecata.
Il sito è famosissimo e conoscitissimo soprattutto da chi per passione realizza cosplay e necessita lenti particolari, strane o che raffigurino le trame d'occhio di personaggi dei manga.
Purtroppo per chi come me porta gli occhiali son difficili da reperire graduate ma hanno abbastanza un rifornimento vario anche per noi.

Come vi raccontavo nel mio primo post esperienza con questo sito (vedi QUI) desideravo disperatamente una versione rossa e finalmente è mia!!!

Vi arrivano molto ma molto ben imballate in carta bollata e protettiva in boccettine di vetro, che odio letteralmente da aprire perché mi taglio sempre con la parte metallica.
 Come la volta precedente sono arrivate correlate di adorabile porta lenti raffigurante animaletti, in questo caso elefantini mentre precedentemente avevo trovato dei maialini, e i famosi patch fermacapelli.
Sono sempre in omaggio quando comprate un paio di lenti, la cosa è molto apprezzabile e la trovo immensamente carina; piccolezze che però ti invogliano a rimanere fedeli al sito.

Le lenti sono anche questa volta molto resistenti e comode, sono morbide e non si tagliano facilmente, sia da indossare e portare, le ho tenute su anche per diverse ore e non mi hanno mai dato il minimo fastidio o reazione.
Mi ci trovo molto bene, davvero.
La qualità c'è e si vede.

Cosa che mi piace immensamente è che sono annuali, per cui nel corso dell'anno potrete sfruttarle molte volte, soldi ben spesi considerando che spesso si trovano delle lenti trimestrali anche a prezzi assurdi.
Oltre a lenti pazze ovviamente ci sono anche quelle relative a colori più portabili, per chi vuole semplicemente cambiar colore o enfatizzare il proprio.

Eccole su di me

Prezzo: 22.90 dollari - durata annuale
Le trovate QUI



1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001