BABY LIPS - come ricordare gli anni 90

I più discussi e conosciuti balsami labbra dell'ultimo periodo, stra-elogiati dalle guru americane: i Baby Lips targati Maybelline NY.

Questi balsami labbra sono proposti con una formula contenente un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe ma soprattutto hanno un SPF 20 quindi adattissimi a proteggere le labbra dai raggi solari quando andate in giro. Inoltre contengono anche centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.

Sono belli da vedere e portare in borsetta oltre che profumatissimi per quei momenti di coccola non solo per le labbra ma anche per l'olfatto, io sono una di quelle persone che ama annusare qualcosa di profumato anche solo per dedicarmi qualche secondo di gioia.
Personalmente come grafica mi ricordano tantissimo gli anni 90 e il periodo delle medie con questi colori accesi e accostamenti pop, anche olfattivamente parlando mi rievocano quel periodo molto alla gadget del Cioè e con profumazioni stile profumini Bon Bon  Malizia che noi tutte almeno una volta abbiamo posseduto/utilizzato.
Sono 6 diverse fragranze:
- mandorla, lime e mentolo per idratare ma con colorazione neutra
- ciliegia, pesca e passion fruit con leggere nuance per dare un tocco di colore alle labbra.
Ovviamente le colorazioni sono delicate e a seconda della vostra pigmentazione delle labbra avranno effetti leggermente diversi da persona a persona.

La mia profumazione preferita è decisamente ciliegia che lascia anche un leggero velo rosso, mentre tra tutti e sei questi balsami labbra il mio top è in assoluto quello al mentolo per la stagione calda visto che dona una sensazione di freschezza a lungo sulle labbra.
Potrebbe un pochino dare sensazione di pizzicorio ma è normale per la presenza del mentolo ed è sopportabilissimo, inoltre ha lo stesso identico profumo delle cicche Brooklyn alla menta.
Possono diventare i veri e propri compagni inseparabili di questa estate 2014, soprattutto per le più giovani (ma non solo ovviamente).

Baby Lips inoltre incontra la Pop Art con ICONIST: un progetto dell’artista Nicolò Camaiora che vuole diffondere un nuovo modo di comunicare.

ICONIST propone le ICONLIPS: ossia ogni nuance Baby Lips reinterpreta artisticamente un capacità di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.
 
in collaborazione con Blogger Italia
Maybelline Estate 2014

12 commenti:

  1. Belli,supercolorati e idratanti,cosa volere di più??

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli questi Baby Lips, ho letto tanti recensioni positive e quindi mi sono lasciata convincere, di comprare questi deliziosi balsami per labbra!! Sono perfetti per l'estate..

    RispondiElimina
  3. Credo che, nonostante l'età, andrei sui baby! Mi divertono troppo i colori ed i gusti ...:) dimenticavo:ora ti seguo anche su fb

    RispondiElimina
  4. che colori hanno questi baby lips, ho letto che sono idratanti, magnifici e perfetti per l'esposizione al sole

    RispondiElimina
  5. Beh da very lipstick addicted , non potrei mai non indossare uno di questi prodotti... sono molto versatili e comodi soprattutto quando vai di fretta e vuoi idratare le labbra.

    RispondiElimina
  6. questi lucidalabbra sono assolutamente fantastici!!! bellissimi e chissà che profumo!

    RispondiElimina
  7. Io li adorooooooooooo...tuttiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. wow sono davvero coloratissimi e belllissimi! Dovrò comprarne uno prima o poi *-*

    RispondiElimina
  9. Questi lucidalabbra mi piacciono molto, e adoro il packaging coloratissimo!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Questi lip balm mi fanno tanto simpatia,ma per quanto mi riguarda possono toglierli dal commercio,mi hanno seccato tantissimo le labbra,li ho trovati pessimi!
    Però il packaging è carino,li terrei solo "per bellezza" non li userei mai più!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Sono davvero carini ma ne ho sempre sentito parlar male. Non so, non son convinta :)

    RispondiElimina
  12. Io personalmente li trovo adorabili, profumati e graziosi, mi lasciano le labbra morbide e nutrite per ore, li promuovo a pieni voti!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001