Consigli e pareri - nuovi BABY SKIN Maybelline


Altra novità in casa Maybelline sono i Baby Skin, prodotti specifici per minimizzare e cancellare.
I pori dilatati e i segni di affaticamento sul viso sono i due più temuti nemici di un po' tutte noi ragazze/donne (assieme alle rughe), sono quelle piccole rogne che se non quotidianamente almeno nelle grandi occasioni vorremmo eliminare istantaneamente sul nostro viso.

Così il brand ha creato queste nuove formulazioni che promettono l'istantanea scomparsa di questi problemucci per avere una pelle da bambina!

Primo fra tutti il minimizzante pori nella sua confezione azzurra.
E' assente da colorazione e presenta una texture che sembra un gel ma poi al tatto mentre la si stende è come talcata (ovviamente siliconica) e scompare fondendosi con la pelle.
Consiglio di applicarla non su tutto il viso come se fosse una crema ma più semplicemente di andare con piccole porzioni di prodotto localmente sui punti in cui avete necessità picchiettandolo con i polpastrelli, la resa è nettamente migliore e non sprecherete prodotto.
In questo modo inoltre non andrete ad intaccare il resto della pelle del viso coi siliconi e una successiva applicazione del fondotinta non subirà alterazioni; consiglio anche nel caso del fondotinta di applicarlo picchettandolo nelle zone in cui avete applicato questo Baby Skin per non trascinare via eventualmente il prodotto.
Ricordate: di prodotto ne serve poco, altrimenti è normale che possiate riscontrare dei problemi con il fondo successivamente.
Se guardate nelle foto già vedrete che va ad infilarsi nelle pieghette della pelle creando un effetto annullante e lisciante, lo stesso fa coi pori.
 Poi ci sono i cancella fatica disponibili in due tipologie di colorazione per andare incontro sia a chi ha una tonalità gialla - warm apricot -  sia per chi ha una tonalità di carnagione rosata - cool rose
Personalmente questo accorgimento l'ho molto apprezzato.
Hanno una formula blur a base d'acqua per non andare ad ungere la pelle e riuscire a fondersi perfettamente con essa, ravvivando e illuminando.

Ho constatato che effettivamente quando li stendete hanno una texture che sempre veramente acqua, si va fondere subito con la pelle anche se a mio avviso perdono la subito la colorazione o almeno su di me.
Dovrebbero intensificare e unificare la colorazione della propria carnagione ma sinceramente per me è un po' un boh.
A mio avviso non hanno la consistenza adeguata per rilasciare veramente un colorito su pelle come farebbe magari una bb cream per cui sono più semplicemente una sorta di base preparatoria a quello che applicherete successivamente.
A meno che voi non abbiate una pelle già bella o comunque esente da discromie o imperfezioni o quant'altro bisogna considerare che tendenzialmente sono da abbinare ad un fondotinta o bbcream, insomma hanno una sorta di funzione da primer illuminante poiché contengono particelle a microsfera che danno luminosità.
Ammetto che una certa luminosità all'incarnato la danno.

Personalmente trovo più utile e ideale il minimizzatore di pori.
Prezzi: circa 9 euro

Ecco gli INCI

in collaborazione con Blogger Italia
vMaybelline Estate 2014

10 commenti:

  1. mi sono innamorata del minimizzatore di pori! l'effetto è visibile subito!

    RispondiElimina
  2. Li ho trovati in negozio tempo fa ed ho provato sulla mano il minimizzatore di pori e, se non sbaglio, quello giallo. Mi bruciavano da morire e li ho rimossi subito. Sulla mano mi è rimasto il segno rosso dove avevo applicato il prodotto. Non fanno per me. Peccato perchè il risultato lo vedevo anch'io :/

    RispondiElimina
  3. anche io ho trovato migliore il minimizzatore di pori. Gli altri due, come te, mi hanno lasciata un pò così, e a parte come primer non saprei che altro uso se ne potrebbe fare ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi trovo bene con i prodotti Maybelline...provero' senz'altro le baby skyn! Grazie per i consigli :-)

    RispondiElimina
  5. wooooooooow...sono fantastici...credo proprio che li proverò tutti <3

    RispondiElimina
  6. L'idea del minimizzatore con effetto "talcato" mi piace molto... da provare!
    Anche il "cancella fatica" rosato sarà mio :p
    il prezzo non è male, anzi!!

    RispondiElimina
  7. Mi ispira molto il minimizzatore dei pori, gli altri due prodotti andrebbero provati per vedere l'effetto sulla propria pelle....io opterei per quello rosato.

    RispondiElimina
  8. Questi Baby skin mi mancavano.... ho letto articoli sul rimmel e sui lucidalabbra....mi incuriosiscono le profumazioni....

    RispondiElimina
  9. Io adoro gli illuminanti, questo mi sembra ottimo!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001