L'aggeggio anti peletti del demonio - MY SPRING IT

Per lungo tempo ho visto questo aggeggino denominato My Spring It (distribuito da Beauty by Rachel) in quel del mondo web e recensito in molti blog/canali youtube ma i pareri erano sempre contrastanti:
c'è chi lo ama e chi lo odia.
Io personalmente sono nella categoria a parte che ancora deve capire la tecnica ninja che sta alla base del suo utilizzo corretto, nonostante abbia provato e riprovato un sacco di volte ad utilizzarlo ancora non ho mica capito se faccio i movimenti corretti.

Mi sono lasciata tentare dal prodotto per utilizzarlo principalmente sulla zona dei baffetti, per non star lì ogni volta a trafficare con la ceretta e men che meno con le pinzette.
(ce li abbiamo tutti ragazze eh, i miei "baffetti da gatto" sono pochi e poco visibili fortunatamente ma il solo pensiero di averli mi mette ansia quindi estirpo estirpo e ancora estirpo)
Utilizzarlo su zone estese mi pare una faticaccia sinceramente, lo trovo più adatto per piccole zone, soprattutto con peletti sottili (niente tronchi d'albero). Il sito specifica che è per i peletti del viso tipo basette, sopracciglia e se siete parenti di un lupo mannaro probabilmente anche per tutta la faccia tipo sulle guance.

In cosa consiste il prodotto?
Semplicemente in una molla con alle estremità delle parti "ergonomiche" di plastica per poterla maneggiare.
Nulla di più ridicolosamente semplice.
Nella teoria mi piaceva molto come idea di prodotto: semplice, veloce, efficace, utilizzabile ovunque e che non sporca in giro.
Poi la semplicità di per se stessa dell'aggeggio è quasi disarmante per cui ti viene spontaneo voler provare la sua funzionalità.

La promessa primaria di questo prodotto era l'assenza quasi totale di dolore, loro sul sito specificano che si potrebbe avvertire una "leggera sensazione" quando i peli vengono strappati.
La mia più grande delusione è che con questo aggeggio io personalmente mi faccio malissimo tanto che ha superato il silk epil come "oggetto del demonio".
Può essere che sia io incapace, non lo escludo, ma mi vien difficile pensare che possa non fare alcun male.
Pensate a dei peli che restano incastrati e poi strappati.. ecco la sofferenza non è poca, soprattutto se non avete la velocità giusta.
Oltretutto mi è capitato pure di non tenere la pelle abbastanza tirata e farmi dei pizzicotti con la molla.

Come si utilizza il prodotto?
Nella teoria è semplicissimo da utilizzare: lo piegate come nelle foto qui sopra e bisogna far roteare le due estremità su pelle tirata.
Vi lascio il loro video così che possiate vedere nella pratica.
Sarà anche semplice ma io ribadisco che non è così immediato imparare ad utilizzarlo!
Bisogna trovare il proprio metodo, prenderci manualità e la velocità giusta per non farsi del male.
O magari son solo io che non sarò mai in grado, non so.

Ogni tanto mi incaponisco e ci riprovo ad utilizzarlo ma finisce sempre che dopo qualche tentativo faccia uno slam dunk nel cassetto con tanta cattiveria e lacrimoni.

Per me è un prodotto no.
Se siete curiose di provarlo vi consiglio di cercare le versioni vendute su siti cinesi a pochi ma veramente pochi dollari, quanto meno se vi troverete male non avrete perso troppi soldi.

Sul sito ufficiale ha un prezzo di 15.99 dollari, senza contare la spedizione.
Esorbitante.




4 commenti:

  1. mamma mia mi fa male solo a vederlo!

    RispondiElimina
  2. Ce l'hoooo! Io lo uso e mi ci trovo bene. Fa malissimo ma funziona. Io l'ho preso su ebay dalla Cina qualche anno fa e ho speso pochissimo tipo 1-2 euro spedizione inclusa.

    RispondiElimina
  3. mai visto e dall'aspetto non mi gusta per niente ^_^

    RispondiElimina
  4. L'ho visto spesso in giro, ne ero tentata ma non l'ho mai preso...dopo aver letto tutto questo sinceramente mi fa un po' paura xD

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001