Maglioncino korean style

Dopo avervi parlato in generale del sito Tidebuy e della mia prima esperienza con esso ecco il primo dei due capi che ho scelto.
Si tratta di un maglioncino leggero con scollo abbastanza ampio realizzato in miscela di cotone, adatto alle mezze stagioni.
Ha uno stile molto casual e l'ho scelto poiché lo vedo adatto a moltissimi outfit quotidiani, trovo si adatti bene sia abbinato a leggings che jeans ma anche con qualche gonna e addirittura con shorts.
Sicuramente è molto versatile per una persona come me.
Una delle parti interessanti di questo capo è che dietro finisce più lungo rispetto a come è davanti, creando un bel gioco visto di profilo e rendendolo ancora più consono abbinato ad un leggings essendo che copre mediamente il posteriore.
Diversifica leggermente dal tipico maglioncino.
Inoltre si presta bene ad abbinamenti di accessori di vario tipo.

Ci tengo a precisarvi che se siete sbadate e goffe come me potrebbe succedere di tirare i fili degli intrecci prendendo dentro con braccialetti o spigoli. Mi è già successo un 3-4 volte, una delle quali mi ha fatto scucire un pezzo di manica ma son sempre riuscita a ripararlo senza troppi intoppi, state attente.

 Ecco come appare indossato, su di me.

Lo sto trovando molto sfruttabile, non è poi così tanto leggero come si potrebbe credere essendo comunque cotone.  Copre bene in queste serate di fine estate ma credo reggerà bene anche coi primi veri freddi, tiene abbastanza caldo e può essere utile quando ci si veste a strati.
Su di me cade abbastanza morbido senza esagerare e la cosa mi piace, c'è da dire che comunque è disponibile in una taglia unica quindi controllate sempre bene le misure nella descrizione e compararle con le vostre tramite ausilio di un metro da sarta così andate sul sicuro (io faccio sempre così).

La colorazione grigia non è tra le mie preferite ma è sicuramente di più facile abbinamento con altri capi, fosse stato disponibile anche in altri colori sarebbe stato interessante.  Ad ogni modo la trama  simil intreccio cui è composto questo capo lo rende decisamente meno banale e smorto.
Lo trovate QUI
Prezzo:  circa 27 euro, in sconto circa 10 euro


 

11 commenti:

  1. che bello! molto morbidoso!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo maglioncino Korean style. mi piace il colore e la fantasia , vado subito a dare un'occhiata al sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Sai che non conosco questo shop? Il tuo maglioncino mi piace un sacco, davvero versatile, si adatta ad un sacco di stili. Mi piace come ti veste morbido, certo lo vedo piu' adatto ad un fisico filiforme come il tuo e penso anche che sia sexy :-)

    RispondiElimina
  4. non amo questo tipo di tessuto ma a te sta molto bene!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo maglioncino,spesso mi vesto casual... mi piace tantissimo questo stile. Daro' un'occhiata senz'altro a questo shop!

    RispondiElimina
  6. E' carinissimo, sarebbe bello anche in altre colorazioni, come un bel borgogna *-*

    RispondiElimina
  7. Più che il modello mi piace la fantasia e il colore. Mi piacciono i maglioncini con lo scollo a V e per i primi freddi sono l'ideale...

    RispondiElimina
  8. Molto carino ...Adoro i maglioncini di questo tipo, e il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche io sto considerando di acquistarne uno così

    RispondiElimina
  10. Troppo carino questo maglioncino, sia per lo scollo che per la fantasia.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001