skeleton bodycon D R E S S

Nella mia prima esperienza con il sito Tidebuy una delle mie scelte d'abbigliamento è stato questo particolarissimo abito con stampa.
Ovviamente la mia scelta è stata molto attinente ai miei gusti e al mio stile, quindi è decisamente poco sobrio e non di facile apprezzamento per tutte.

Si tratta di una stampa a scheletro su un abito attillato dalle forme semplicissime.
 Era già da diverso tempo che notavo su vari siti questa tipologia di vestito con varie scelte di stampe, alcune veramente ma veramente belle, ma ho sempre rinunciato a prenderli per via del materiale cui sono realizzati che non è troppi di mio gradimento.
E' realizzato in materiale elastico sintetico similissimo a quello dei costumi da bagno, per cui capirete che non è esattamente il massimo se volete sfruttare questo abito nelle stagioni fredde; personalmente non mi piace nemmeno troppo sentirmelo addosso in quelle calde ma è questione di gusti.

Altro fattore che mi frenava molto era che calza attillato, per cui o avete un fisico decente oppure metterà in mostra tutti i vostri difetti.  Io nella mia non perfezione e nel magico mondo dei complessi femminili non avevo mai osato l'acquisto.

Però questa volta ho deciso che valeva la pena prenderlo, quanto meno per non lasciarmelo sfuggire anche solo per tenerlo da parte per la speranza di un futuro da fisico invidiabile.  Ma anche per permettere a mia sorella di utilizzarlo anche lei, che come me ama questo genere di cose.

Eccolo indossato
Lo stile è decisamente forte e rockettaro, con un bel tocco dark.
Non potevo veramente lasciarlo lì, doveva essere parte del mio armadio per forza.

L'ho pensato adatto da abbinare a un blazer, in modo che vada a mascherare un po' le forme lasciando comunque intravedere la stampa sul davanti che è il pezzo forte.
Mi piace anche l'abbinamento con una calza nera (velata o meno a seconda dell'occasione e del freddo) piuttosto che a gamba nuda.

Lo trovate QUI
Prezzo: attualmente circa 9.90 euro



10 commenti:

  1. stai benissimo con questo vestito cara!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace questo vestitinooo! Poi ti sta davvero bene :D

    RispondiElimina
  3. molto particolare questa stampa,vado a dare un'occhiata nel sito perchè mi piacerebbe acquistare qualcosa di simile

    RispondiElimina
  4. ma che carino è questo abitino :D simpaticissimo...e molto originale <3

    RispondiElimina
  5. Particolare questo abitino, ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  6. Piacciono molto anche a me questi abiti. Questa estate volevo prendere un costume da bagno fatto così m poi ho desistito. Ma hey mi sembra che hai proprio un bel fisichino e ti sta anche molto bene. Non mi farei problemi fossi in te.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo abito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ti sta davvero benissimo *-* come già sai sono attratta da questi abiti, però forse sceglierei quelli con gonnellina svasata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh di solio punto anche io a quelli anche perchè mi stanno meglio, con sti vestit attillat o l'ansia da prestazione di fisico ahhahah

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001