H A U L bijoux - low cost - Sammydress

Con immenso entusiasmo vi mostro il mio piccolo haul low cost di accessori di bigiotteria che ho realizzato in quel del sito Sammydress.
Ovviamente c'è poca sobrietà in quello che ho scelto considerando che i miei gusti sono particolari, mi piacciono le cose strane e vistosamente eccentriche.

Di questo sito cinese vi ho già parlato in precedenza sul blog e sui miei social e mi ci son trovata tendenzialmente bene, la qualità non è eccelsa ma decente o quanto meno sui prodotti che sono andata a scegliere.

Ci tengo a precisare che tutti questi oggetti li ho scelti nella sezione delle spedizioni gratuite del sito e mi sono arrivate in poco meno di un mese da quel della Cina.
Mi è stato consegnato dal postino e ho dovuto firmare per ritirare il pacco, considerando che questa è solo una parte di quello che ho scelto sul sito.

Ma partiamo dai due pezzi principali che attendevo veramente con ansia:

La collana con occhi sono andata a sceglierla principalmente per poterla abbinare agli orecchini che erano già in mio possesso che sono letteralmente identici, così da creare una parure.
So che potrebbe risultare un po' inquietante per alcune ma a me piace tantissimo proprio perché fanno una certa impressione.
Probabilmente prossimamente mi prodigherò a recuperare anche l'anello della stessa famiglia così da avere il quadro completo.

La trovate QUI
prezzo:  circa 2/3 euro

Il secondo pezzo che bramavo impazientemente sono gli orecchini pendenti con pentacolo, che fanno molto strega ed esoterismo.
Credevo sinceramente vedendo le foto sul sito che fossero un pochino più grandi e più leggeri ma devo dire che mi piacciono comunque e fanno la loro porca scena come speravo.
Sono un pelino pesantini ma restano comunque accettabili da tenere per diverse ore senza soffrire.

Li trovate QUI
prezzo: circa 2/4 euro

Per quanto riguarda questo modello di orecchino devo precisare che l'ho scelto per mera curiosità considerando che sono la copia dei famosissimi e sdoganatissimi Tribal Earrings di Dior e principalmente per regalarli poi ad una amica che ne desiderava un paio di questo genere.
Non sono il genere che io andrei mai ad indossare sinceramente ma il colore in cui mi sono arrivati mi garba alquanto, sono di un blu/verde oceano scuro molto intenso.
Grande pecca del sito è che non ti fa scegliere il colore di questo modello ma ti arriva a seconda delle disponibilità, in questo caso credo di potermi ritenere fortunata poiché è un colore che mi aggrada.

Li trovate QUI
prezzo: circa 3 euro


So che arrivate a questo modello di orecchini da lobo a cuore a qualcuna di voi sarà venuto un colpo pensando che io sia diventata matta all'improvviso, considerando che né i cuori e men che meno il rosa siano nelle mie corde.
Avevo da spendere ancora un pochino di budget e ho optato per questo modello che risultava il più grazioso tra quelli a pochissimo prezzo, pensando poi di regalare anche questi ad amica.
Dalle foto del sito risultavano essere fabbricati molto meglio di come si presentano effettivamente.
Purtroppo anche questo modello aveva la colorazione inviata a casaccio secondo disponibilità e la sfiga ha voluto che invece del bianco o del color Tiffany mi sia capitato proprio il rosa che aborro intensamente.
L'effetto comunque è grazioso indossato, molto fine.

Li trovate QUI
prezzo: circa 1 euro


2 commenti:

  1. bello il colore dei tribal...un verde scuro davvero ottima scelta
    baci

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini con pentacolo e la collana sono stupendi. Fai bene a completare la "collezione" del modello con gli occhi, ci farò un pensierino anche io *-*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001