HomeDesign - questioni di tende in pizzo

Rieccomi con un nuovo ciarlare in merito all'Home Design e affini, che ultimamente è diventata una mia grandissima fissazione anche se c'è sempre da dire che è qualcosa che coltivo sin dal liceo avendo io studiato architettura e design.

In poche parole ho le mie piccole fisse sul quanto riguarda l'arredare e sui complementi di arredo e considerando quanto i miei gusti ed il mio stile siano poco sobri oltre che abbastanza inusuali vi lascio immaginare quali chicche io desideri.

Essendo arrivata la bella stagione stavo valutando la necessità di posizionare delle tende lunghe nella mia stanza/studio per riparare dal sole oltre che da sguardi indiscreti e poter lasciare le finestre bellamente aperte senza pericolo di incursione di selvaggi insetti; così vagando online mi sono imbattuta in queste:


http://www.ctwotop.com/shabby-chic-unique-black-modern-floral-patterned-sheer-curtains-p-903.html
Come le ho viste inutile dire che sono finite dirette nella mia wishlist per la casa,  al solito non so resistere a quell'effetto un po' gotico e al color nero.
Attirata da queste nelle specifico, che sono un po' tetre a voler vedere ma decisamente nel mio stile , ho curiosato nella sezione Lace Curtains di questo sito, che in poche parole mostra tutte le tende in pizzo e affini.

Altro modello molto carino e decisamente più luminoso, soprattutto pensando alla bella stagione e come sfondo per delle foto, è decisamente questo
http://www.ctwotop.com/pure-white-innocent-wedding-living-room-decorative-best-lace-curtains-p-826.html
Queste decisamente sono più con uno stile "innocente" e pulito, forse più per una casa tendente allo shabby chic.
Oltretutto entrambi i modelli trovo siano facilmente anche abbinabili e sovrapponibili tra loro per creare un doppio effetto.

Che ne dite?
Sono troppo stramba io o le trovate fattibili?


3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001