C H A R M S - teschi croci e animaletti in Argento


Già da più giovincella ho sempre apprezzato l'idea dei bracciali componibili con charms, non tanto come simboli di celebrazione di qualche avvenimento nella propria (o altrui) vita come tanti usano fare ma più come una opportunità di personalizzazione.

Non avevo mai ceduto fino ad ora a comporre il mio bracciale poiché il prezzi dei famosissimi Pandora non rientrano propriamente in uno sfizio poco costoso, quindi avevo rinunciato in partenza.
Ad oggi però ho avuto modo di avvicinarmi al sito Soufeel che, oltre ad avere varie tipologie di gioielli, da alcuni anni si è fatto un nome come alternativa più economica per gli appassionati di charms e affini.
C'è da dire che inizialmente avevo le mie giustificate perplessità in merito alla qualità dei prodotti proposti ma senza dubbio mi sono ricreduta una volta avuti davanti agli occhi i pezzi scelti.







Sono rimasta veramente ma veramente colpita in positivo dalla fattura di questi prodotti, molto più di quanto osassi sperare ed immaginare.
Sono tutti realizzati in argento stering 925 e direi che sono molto curati nella realizzazione e nei particolari, o per lo meno per quanto riguarda quelli che ho scelto.


Come c'era da aspettarsi le mie prime scelte relative ai charms sono state inevitabilmente molto rockettare, infatti ho puntato subito a teschi e croci.


Tra le varie categorie poi non ho potuto veramente resistere a quella dedicata agli animali, infatti ho scelto un paio di charms proprio tra quelli anche se l'indecisione su quali prendere era tanta.
Alla fine ho optato per il charm raffigurante un cane, il più grazioso tra quelli proposti era a mio gusto questo con il simil husky/hakita, e poi sono andata sulla paperella che la vedevo simpatica.





Sul bracciale c'è da dire che lo immaginavo un pochino meno rigido ma credo sia tutta una questione di scelta di misure, ad ogni modo ha una chiusura veramente ben realizzata e solida.
I costi dei charms ho avuto modo di constatare che tendenzialmente si aggirano sempre dai 15 ai 20 dollari per quelli classici, mentre i più preziosi ad esempio quelli in vetro "murano" e quelli con pietre zircone dai 25 ai 35 dollari.

Per quanto riguarda il modello di bracciale che ho scelto il prezzo è poco meno di 30 dollari mentre la versione rigida è sui 25 dollari; questi sinceramente me li aspettavo un pò meno costosi (o almeno era la mia speranza) ma considerando che la qualità è buona e la fattura pure la spesa è abbastanza giustificabile.
Nota di merito senza dubbio anche per la presentazione e la cura con la quale arrivano i prodotti, ho molto apprezzato e sanno fare buona scena qualora si punti a fare dei regali.

L'ordine inoltre è arrivato all'interno di una scatola, di classico cartone  marroncino, marchiata soufeel all'interno della quale c'era una busta imbottita protettiva contenente la confezione e il sacchettino d'accompagnamento.




14 commenti:

  1. degli charme davvero particolarissimi e insoliti, mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Adoro questa azienda, perche' ti permette di rendere unici i bracciali che si scelgono,con degli charms carinissimi

    RispondiElimina
  3. ho sempre amato questo marchio di bracciali spero prima o poi di averne uno bellissimo il tuo e stupendi tutti i charms

    RispondiElimina
  4. inutile dire che lo adoro, gli charm scelti sono stupendi...complimenti :-*

    RispondiElimina
  5. ciao cara!! davvero favoloso questo bracciale souffle, questi charme son davvero fantastici!
    Vorrei averne anch'io uno *__*
    baci ily

    RispondiElimina
  6. La paperella è troppo bellina!! Ero sicura che avresti scelto anche il teschio :D

    RispondiElimina
  7. bellissimo bracciale,bello il fatto che si possono cambiare i bijou, la papera è carinissima

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand e devo dire che mi piace moltissimo!!! Gli charm che ci proponi sono molto originali e i due teschi sono uno spettacolo :)

    RispondiElimina
  9. Che bello, adoro questo marchio! Complimenti perchè il tuo bracciale è diverso dai soliti: è proprio questo il bello di Soufeel, poter personalizzare a proprio piacimento il bracciale ideale!

    RispondiElimina
  10. Sono tutti molto carini e da tenere, devono essere ottima qualità i prodotti della Soufeet.

    RispondiElimina
  11. carinissimo il braccialetto con i charms a teschietto, croci e animaletti che hai creato! Non avevo dubbi sui teschietti!

    RispondiElimina
  12. Questo tipo di gioiello è il mio preferito ! infatti ne ho comprato uno e ne sono felicissima !

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo braccialettino! Lo ho anche io e mi piace molto :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001