H A U L accessori - low cost - Goth, Flowers and bling bling

Dopo un po' di tempo (poco più di un anno) sono tornata ad avere a che fare con il sito di piercing, bigiotteria e accessori Crazy Factory.
Troverete sul blog già una serie di post con haul di prodotti vari e svariati presi per appunto su questo sito, se siete curiose di vederli cliccate QUI e li vedrete tutti.

In questo post vi mostrerò una parte di prodotti corrispondenti a classici orecchini a lobo e bracciali sfiziosi con anche una serie di cosette in stile goth, infine una parte dedicata a cose che sono un po' inusuali per una come me infatti ho deciso di dare spazio a fascette fashion per capelli con stili floreali.
Ma partiamo col mostrare tutto nel dettaglio.

Era da un po' che valutavo di possedere questo genere di collarini goth-vintage in raso, poiché necessitavo e desideravo qualcosa da avere al collo ma che rimanesse solo nella zona del collo senza scendere troppo sul decolté.
Mi piacciono molto e sono decisamente fiera di questa mia scelta, probabilmente ne recupererò altre in questo stile.
Sul sito ho constatato che hanno ampliato molto la scelta di collane in stile goth, c'è tantissima varietà di modelli e decorazioni.
Prezzo ciascuna 4.90 euro
quando ho effettuato l'ordine erano in " crazy deal " con uno sconto del 20%


In abbinamento ai collarini ho pensato a un bel paio di orecchini a pendente stile goth, da poter indossare principalmente con i capelli tirati su o comunque acconciati.

Nonostante possano sembrare pesanti non lo sono per nulla, si sentono poco una volta indossati quindi sono un ottima scelta soprattutto da tenere su a lungo.
Per altro si abbinano perfettamente con il collarino a doppia decorazione che ho mostrato qui sopra.
Prezzo: 3.90 euro
quando ho effettuato l'ordine erano in " crazy deal " con uno sconto del 50%


Immancabili nei miei ordini su questo sito sono i classici orecchini a lobo, faccio sempre scorta di questo genere poiché li adoro per i buchi alle orecchie secondari


Ce ne sono di infinite varianti di colore, forme e decorazioni ma cosa principale è che hanno dei prezzi super accessibili e molto bassi.
Come sempre ogni orecchino di questo genere è disponibile anche in varie dimensioni, io scelgo sempre la 4mm.
Per quanto riguarda le colorazioni io sono andata principalmente sul nero per questione di abbinamenti e mi sono lanciata con quelli effetto saponato per un tocco diverso.
Prezzo palline nere (coppia):  0.79 euro
Prezzo palline effetto bubble (coppia):  0.77 euro
Prezzo bottoncini (coppia): 1.12 euro

Nella mia curiosità ho optato per un paio di bracciali tennis elasticizzati.

In verità quando ho visto questi bracciali ho pensato subito a mia sorella e li ho presi per lei, che indossa punti luce di questo genere decisamente di più rispetto a me.
Ne ho presi solamente un paio per vederne prima la qualità e l'effetto da indossati e capire se valesse la pena prenderne una serie più numerosa, devo dire che per quel che costano valgon effettivamente la pena se amate il genere.
Sono belli singoli ma essendo molto sottili credo rendano nettamente di più se abbinati in una serie, sia dello stesso colore che di colori diversi.
Ho scelto i classici nero e effetto diamante per una questione di abbinamento e gusti.
Di questa serie sono disponibili un buon numero di colorazioni.
Prezzo singolo bracciale: 1.50 euro
per quanto mi riguarda quando ho effettuato l'ordine erano l'articolo "offerta del giorno" quindi li ho pagati ancora meno


Passando a quello che ho scelto nella sezione accessori per capelli mi sono lasciata prendere la mano sulla questione fasce per capelli, le mie prime scelte sono ricadute su questa semplice nera in pizzo e questa intrecciata con trama a fiori.

Non sono certa nemmeno io dei perché sia andata a scegliere quella a fiori ma mi sembrava carina, se non da indossare per andare in giro sicuramente per levare il ciuffo dalla faccia quando sono in casa.
La fascia in pizzo invece è decisamente più nelle mie corde e la vedevo bene sia abbinata a delle pettinature sia che con capello sciolto per disciplinare il ciuffo.
Prezzo fascetta pizzo: 0.90 euro
Prezzo fascetta fiori: 1.90 euro


Le cose che probabilmente destabilizzano di più di questo mio ordine sono queste due fascette con rose, poiché non sono effettivamente qualcosa nel mio stile dark/rock.

Sono un accessorio molto sdoganato tra le fashioniste e le fashion blogger e si sono viste spesso ragazze indossarle su instagram.
Non le avevo mai prese realmente in considerazione ma avendole trovate e avendone avuto l'occasione mi sono decisa a prenderne qualcuna per degli outfit e soprattutto per realizzare delle foto un po' artistiche.
Sono rimasta subito colpita dalla versione arancio/marroncina poiché la trovo più particolare e adattissima a questo periodo autunnale, hanno un aura triste e romantica.
Come seconda scelta ho optato per una versione bianca ma erano disponibili anche una versione rossa e una gialla, sulla rossa ci farò un pensierino in futuro.
Prezzo per ciascuna:  5.40 euro

Come sempre è un sito consigliato e che regala sempre piccole soddisfazioni, infatti è molto utilizzato dalle mie amicizie soprattutto per la questione piercing e dilatatori.

Il pacchetto è arrivato in poco più di una settimana tramite postino.


1 commenti:

  1. I due collarini mi piacciono davvero molto *-*
    Ovviamente anche le fasce per i capelli :P

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001