Lipsticks ecobio - collection fall/winter 2015/16 - Lakshmi


Ho avuto occasione di vedere da vicino e di provare in prima persona alcuni prodotti della New Royal Organic Color Sensational Fall/Winter collection 2015 del brand Lakshmi.
La linea di make up  che questo brand ha creato è completamente naturale.
In questo post vi parlo dei prodotti labbra di questa collezione, nello specifico di due rossetti.
Ecco come vengono descritti:
"Effetto visivo brillante con un film molto confortevole non pesante né appiccicoso. La sua texture morbida dona una lucente naturalezza.  Contiene preziosi estratti di Rosa mosqueta, olio di Vinaccioli e olio di Karanja. Gli oli vegetali contenuti nutrono le labbra donando un aspetto liscio e uniforme.  "
E' scattato subito l'amore tra me e questi due rossetti per svariati motivi:
impossibile non notare la bellezza del packaging sia esterno che del prodotto vero e proprio, di grande effetto visivo, e nota di merito senza dubbio va alla praticità della chiusura magnetizzata del bullet.
In secondo luogo le due colorazioni in mio possesso sono un qualcosa di perfettamente nelle mie corde e soprattutto per quanto riguarda un must have per la quotidianità.


Parlando di queste due colorazioni nello specifico devo avvisarvi che hanno una nota calda e tendono un pochino a far risaltare il giallo dei denti, soprattutto la colorazione più chiara delle due ossia Nude Delight.
Di questa collezione sono disponibili anche altre due colorazioni.

Considerando che ho il grande difetto di avere le labbra sempre secche posso affermare che la texture di questi due rossetti non mi ha dato alcun problema in tal senso, anche in assenza di una idratazione preventiva o balsamo labbra non mi hanno accentuato i problemi di aridità.
Sono confortevoli sulle labbra e soprattutto sono molto duraturi, hanno superato di gran lunga le mie aspettative.
Riesco a fare anche un 5-6 orette, anche mangiando e bevendo, e il rossetto è ancora lì senza troppi problemi.
Eccoli swatchati
Come vedete hanno una texture esente da brillantini o riflessature ma non sono propriamente matte poiché hanno un leggerissimo velo lucido.
Il mio preferito è senza dubbio il Mocha Flairy, ossia il marrone tendente allo scuro; nonostante avessi preferito fosse con tono freddo per via della mia carnagione è comunque di grande resa indossato: non risulta troppo eccessivo, credo possa categorizzarsi ancora nei limiti dei nude, ma resta ben visibile.
Si abbina un po' a tutti i make up e come vi dicevo lo sto utilizzando praticamente sempre da che ne sono entrata in possesso, lo amo.

Se volete dare una occhiata all'inci di entrambi ecco qua:

Per essere la mia prima esperienza con prodotti labbra di questo brand non posso che essere positivamente colpita e decisamente motivata ad averci a che fare molto volentieri da qui in futuro .
Sono decisamente un prodotto consigliato.


2 commenti:

  1. Niente male questi colori per l'autunno! Io domani andrò a prendere il mio pacco (finalmente arrivato).

    RispondiElimina
  2. Ho solo un ombretto di questa liena, che mi affascina per la sua filosofia.... Questi per me sono colori mortificanti ma chi sa che non ceda a qualche colore più allegro...

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001