۩ L U S H halloween ۩ press day ۩

Una delle festività a mio avviso più belle e interessanti è sempre Halloween e non posso che essere felice quando i brand creano per l'occasioni prodotti a tema, soprattutto se hanno carattere e profumi paradisiaci.
Primo fra tutti Lush mi ha sempre dato grandi gioie in merito (e non solo per questa festività ma per tutte).

Ho avuto occasione di prendere parte nella Party Room della bottega Lush di via Torino a Milano ad una presentazione in merito a #lushalloween.
Non potete capire la mia felicità!
Ecco per cominciare qualche scatto di cosa è successo e chi c'era:
Ma ora partiamo coi prodotti dedicati alla notte più spaventosa dell'anno.

Per il terzo anno consecutivo torna a far parte della linea Halloween questa bomba da bagno di nome Lord of Misrule

Parte con il lasciare la colorazione verde per virare sempre di più a un cuore rosa con zuccherini scoppiettanti.
La sua profumazione è di sandalo, vaniglia con una nota speziata di patchouli e pepe nero.
Prezzo 4.95 euro.


Una delle novità più apprezzate e gettonate a quanto ho visto è questo adorabile spumante da bagno a forma di zucca che si chiama Sparkly Pumpkin.


Come si può vedere e come si capisce dal nome è un conglomerato di brillantini dorati, anche solo se ti avvicini è sicuro che te ne svolazzeranno addosso.
Per le appassionate del brand ricorderà sicuramente un po' lo spumante Trilly.
Ha una fragranza inaspettata  considerando la forma: sa di fresco, odora intensamente di agrumi infatti contiene lime, pompelmo e ginepro.
Prezzo 5.75 euro.


Per chi non ha la vasca hanno creato la crema da doccia Lord of Misrule, ispirata ai rituali della Festa dei Frolli (che io personalmente non avevo idea di che fosse) ossia un antenato del moderno capodanno.






La colorazione di questo prodotto è talmente intensa che sembra veramente di avere tra le mani una vernice verde, ciò nonostante non macchia e non rimane sulla pelle.
La profumazione è intensa e piacevole, forse con una leggera nota maschile. A mio naso prevale la fragranza di patchouli con un fondo di vaniglia, contiene anche pepe nero.
Prezzo 7.95 euro per 100ml

Il prodotto che sto amando tantissimo per il mio lato prettamente infantile è senza dubbio la gelatina Nightwing, di colore nero a forma di pipistrello (o simbolo di batman) dal profumo di lime e consistenza che passeresti ore a giocarci peggio dei bambini.

Dovesse capitarvi di passare nei negozi Lush in questo periodo voglio che sappiate potreste incappare nella versione gigantesca di questa gelatina.
E' doveroso giocarci almeno qualche minuto, è troppo divertente.
Contiene per appunto lime, sciroppo di carrube e gel fresco di aloe vera (proveniente dal progetto SLush Found in Kenya).
Prezzo 6.95 euro


Infine come sempre il brand ha creato anche delle confezioni regalo a tema e sono chiaramente qualcosa di adorabile e meraviglioso per gl'occhi.
I prezzi in questo caso per altro sono anche abbastanza accessibili per togliersi uno sfizio o fare regalini.
Pumpkin Heebie Jeebie è la versione da bagno, contenente lo spumante e la bomba da bagno della linea Halloween.
Prezzo 15.00 euro.
Bat Heebie Jeebie è la versione da doccia, contenente la gelatina e la crema da doccia della linea Halloween.
Prezzo 18.00 euro.

La mia preferita è la versione a pipistrello, sia perché sono una da doccia che perché è veramente adorabile!
Per altro queste confezioni possono diventare future decorazioni dell'albero di Natale a voler vedere.


Vi consiglio di controllare i miei canali, soprattutto instagram, poiché ho già da mostrarvi in anteprima anche molte novità (anche se non tutte) per quanto riguarda il Natale Lush.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

Follow by Email

Z A F U L

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Ericdress

Ericdress Casual Dresses for Juniors

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S T Y L E W E

StyleWe long maxi dresses