F I T N E S S ❖ top imbottito e leggings ❖ Lepel Play Active

Stanno arrivando finalmente le belle giornate ed è giunto il momento di ricominciare con della sana attività fisica più regolare e da realizzare anche all'aperto.

In quel del sito MyBoutique ho dato un occhio alla sezione dedicata allo sport trovando alcuni capi che decisamente facevano al caso mio, che sono sicura anche a moltissime di voi piaceranno.
Le mie scelte sono cadute su un paio di pezzi della linea Pegaso targata Lepel Play Active, che per altro hanno dei costi mediamente contenuti ed accessibili senza rinunciare alla qualità tecnica dei tessuti, delle cuciture e dei modelli.
I due pezzi che sono andata a scegliere per altro si abbinano perfettamente tra loro, così che io possa tranquillamente utilizzarli in combo ma anche separati con altri indumenti sportivi in mio possesso.
Li trovo molto versatili oltre che scenici, senza dimenticare le necessità tecniche che indumenti sportivi devono avere.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     
 
Primo fra tutti c'è il top imbottito Pegaso.
Considerando l'importanza di contenere e sostenere il seno durante l'attività fisica, non solo per una questione di ingombro e fastidio ma soprattutto per proteggerlo ed evitargli traumi, sono sempre alla ricerca di questa tipologia di prodotto a prezzi ragionevoli che siano anche belli da vedere oltre che utili.
Detto questo era ovvio che non potessi resistere alla versione jungle di questo modello.
L'imbottitura non è come ci si potrebbe aspettare, ossia solo nella zona delle coppe, ben sì comprende tutta la parte davanti del top, con una leggera rigidità che fa sì che rimanga tutto fermo al suo posto pur mantenendo del comfort durante l'utilizzo.
Interessante poi è anche l'incrocio posteriore che non solo risulta molto comodo per l'attività fisica non creando fastidio ma è anche particolarmente scenico e sexy con quella parte bucata.
Lo adoro.
Sono rimasta decisamente colpita in positivo da questo modello, mi sta piacendo molto sia per una questione estetica che di praticità vera e propria. 

Di questa tipologia è disponibile anche la versione non imbottita.
Trovate questo prodotto cliccando qui.


◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     


Il secondo capo è l'immancabile e sempre utile leggings a tre quarti Pegaso.
Chi mi segue già saprà la mia passione per questa tipologia di capo per quanto riguarda gli outfit quotidiani o più particolari, ma è solo di recente che sto cominciando ad appassionarmi anche ai leggings relativi al fitness per una questione di libertà di movimento e praticità.
La cosa che principalmente mi ha colpito di questi leggings è che una volta indossati sono talmente comodi che quasi non li senti, soprattutto mentre si fa attività fisica.
La fascia elastica in vita poi non stringe per nulla, sia che li vogliate portare a vita alta o tenerli bassi, e non ha quella brutta tendenza al segnare o rendere più visibili eventuali rotolini indesiderati.
Trovo siano un buon connubio di pratico e visivamente accattivante, nonostante siano fondamentalmente semplici.

Di questa tipologia è disponibile anche la versione di colore bluette.
Trovate questo prodotto cliccando qui.


◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     


Vi consiglio di tenere sempre d'occhio la sezione saldi sul sito poiché si riescono a fare spesso ottimi affari a prezzi vantaggiosi tenendo conto della qualità dei marchi proposti.

Se volete curiosare tutti i prodotti e le mie opinioni in merito a MyBoutique cliccando qui troverete tutti i post che ho realizzato in merito.



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001