H A U L misto - Alcott, H&M, Tally Weijil , Sephora, Amazon, Tiger e regalino di amica blogger

Tanto che ero in quel del giga centro commerciale Il Centro di Arese oltre a fare la prima esperienza in quel di Primark ( clicca qui ) ho scovato alcune cosette interessanti e a poco prezzo anche in altri negozi.
Sembrerà in questo post che ho fatto chissà quali folli spese e invece ho recuperato tutto scontato e a prezzi molto inferiori di quanto sarebbero dovuti essere quindi è stato un mio solito shopping intelligente:  utile e a un costo accettabile.
Premetto che ero alla disperata ricerca di un giacchetto o un coprispalle da usare sopra un vestito elegante a un matrimonio, la tragedia è che nei negozi c'è una vastità di capi in stile hippie/gipsy tanto che vi giuro avevo la nausea.

                       

Ad ogni modo in quel di H&M avevo puntato già settimane fa questo paio di pantaloni, principalmente ho amato da subito la stampa più che il modello anche se avevo già intenzione di prendere qualcosa di simile poiché mi pareva fresco e comodo per l'estate.
C'è da dire che questo modello non mi valorizza per niente, ma considerando che puntavo ad usarlo come abbigliamento "da svacco" e "da casa" va benissimo così"
Costava sopra i 14 euro e sinceramente con le premesse di utilizzo che vi ho fornito non glieli avrei mai dati, trovandoli a 7 euro ho ceduto anche volentieri.


Seconda tappa è stato Alcott, che però in questo centro commerciale per il reparto donna non è per nulla all'altezza di quelli milanesi infatti c'è molta meno roba e poco bella.
Sono comunque riuscita a scovare questo capospalla lungo, è di uno stile e di un modello che mi piacciono veramente molto e considerando che stava scontato a 7 euro non potevo lasciarlo lì.
Lo sto già sfruttando tantissimo e mi piace davvero tanto, è morbido e versatile con moltissimi outfit (sempre parlando nel mio stile).


Sempre alla ricerca del fantomatico indumento per il matrimonio sono entrata in quel di Tally Weijil che per quanto mi riguarda ha sempre qualche capo interessante classificabile come "bagasciotta style" che personalmente non mi dispiace e su di me va sempre bene.
Non è che siano propriamente robe da zozza però hanno sempre un non so che di "spinto" rispetto ad altri marchi più bon ton e da ragazzina per bene. (vedete bene che LaDivaDelTubo ama fare shopping da Tally)
C'è da dire che spesso i prezzi in questo negozio sono altini rispetto alla qualità dei tessuti proposti, però si possono trovare anche pezzi interessanti scontati che valgon la pena di un giretto nel negozio ogni tanto.
In questo caso ho scovato questo giacchetto in finta pelle scamosciata e con frange scontato della metà.
Prezzo originario 39.99 euro pagato 19.99 euro.


Ovviamente poi quando passo davanti a Tiger non posso esimermi dall'entrare e controllare se tra le novità del mese c'è qualcosa che val la pena comprare a pochi euro.
Volevo qualcosa in cui riporre i bracciali e gli orecchini che utilizzo quotidianamente e invece di puntare a una ciotolina mi sono lasciata convincere da questa sorta di cofanetto in ceramica verdino Tiffany con in cima una volpina.
In negozio c'erano anche le versioni con il cerbiattino e l'uccellino ma decisamente questa era la più bella, infatti sono finite con una velocità disarmante.
Prezzo 3 euro.


Passando a dei piccoli acquisti online avevo qualche euro da far fuori avanzati da un buono regalo in quel di Amazon e visto che non sono rifornita di cappellini per l'estate ho scovato questo modello.
Considerando che l'ho pagato solamente 2 euro e qualche centesimo direi che ho fatto un buon affare, tenendo conto di quanto è scenico e nel mio stile.


In ultimo qualcosa di make up.
Approfittando dello sconto del 20% su tutto per la festa della mamma proposto da Sephora ho recuperato il mio primer occhi preferito ossia il Primer Potion di Urban Decay versione Eden (ossia quella matte).
Considerando che la confezione regalo era gratuita mi sono fatta spedire il tutto all'interno di quella ed ho fatto bene perché è veramente graziosa, anche da riutilizzare.
Come campioncini ho avuto la fortuna di scegliere il mascara Make Up Forever, il rossetto Givency e un profumino di Dolce&Gabbana, quindi direi che mi è andata di lusso.


Non sono acquisti ma regali (assolutamente immensamente e decisamente graditi)  che mi ha portato quando ci siamo incontrate al centro commerciale una collega blogger da quel della Svizzera che stimo molto e considero amica, ossia Diemmemakeup.
Se non la conoscete dovete assolutamente rimediare!!
Come vedete sa benissimo i miei gusti infatti questi sono il top dei top tra le cosine che mi ha gentilissimamente portato:
- cremesheene glass Mac Cosmetics  "Dark Outsider" (nero)
- burro corpo The Body Shop
- smalto Faby "Marquee Moon" collezione Steel Love
Il tutto in una bustina Shiseido adorabile che è diventata la mia nuova porta pennelli da viso.

Fatemi sapere se vi piace qualcosa tra i miei acquisti e se anche voi vi siete date allo shopping

4 commenti:

  1. Il mascara Make Up For Ever è davvero ottimo.. sto quasi per finirlo, mentre mi è stata regalata da poco Dolce di D&G e lo adoro per questo periodo primaverile! I pantaloni che hai preso mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumino non ho ancora provato ma il mascara effettivamente mi sta piacendo *-*

      Elimina
  2. Questo centro deve essere il triangolo delle bermuda...c'è veramente tutto cazz *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto comodo se devi andare effettivamente in più posti a prender roba che li hai tutti a portata di mano

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001