L O V E P O W E R - nail & lip collection - colori del cielo


Lo dico sempre ma è sempre una realtà: 
io adoro follemente le collezioni targate TNS cosmetics.
In primis per la cura e la bellezza delle grafiche oltre che delle confezioni in cui arrivano a casa, in secondis per le tonalità che mi stupiscono sempre, sono ancora più belle che mostrate in comunicato stampa, in terzis (esisterà?) per la qualità sempre eccellente dei prodotti.

Questa nuova collezione si chiama Love Power e si compone di 4 tonalità di rossetto e 6 tonalità di smalti.
Una capsule collection formata da toni decisi, colori vibranti e carichi.



Per quanto mi riguarda mi sento orgogliosa delle due scelte di smalto che ho fatto poiché sono sinceramente molto più belli di quanto potessi sperare, per altro assieme sono una accoppiata perfetta per la primavera/estate.

  ♢    ♢    ♢    ♢    ♢    ♢    ♢   
 
Smalto You&Me
Devo dire che me lo aspettavo con una punta più rosata all'interno invece al mio occhio si presenta come un bianco leggermente sporcato, al che è anche meglio di quello che mi aspettavo.
Non è il comune bianco "sbianchetto" o da french, è qualcosa di più ricercato e fine da indossare, trovo per altro si adatti bene un po' a tutte le carnagioni.
Nonostante sia coprente preferisco fare due passate mediamente cariche di prodotto poiché, come spesso accade coi colori molto chiari, la prima passata tende a non essere perfetta e livellata anche se non è completamente inguardabile.
E' diventato il mio smalto preferito, lo adoro.
Consiglio poi l'accoppiata con il top coat mat, effetto super elegante e ricercato.

Smalto Heartbeats
 C'è da dire che questo smalto su di me tende particolarmente ad assumere l'aspetto di un color puffo, è come se si scurisse leggermente rispetto alla boccetta.
Ad ogni modo è una tonalità di azzurro molto interessante e non così scontata.
E' assolutamente coprente e perfetto dalla prima passata, quasi non necessita una seconda stesura.
Mi piace ma non arriva al livello del precedente nella mia scala di preferenza, ad ogni modo è una tonalità consigliata sia per le carnagioni chiare che per quelle più bronzee.
Trovo che utilizzati assieme creino un bellissimo gioco di colori, creando nail art molto primaverili/estive, inoltre mi ricordano il cielo sereno e le nuvole stile panna montata ma hanno anche un non so che di pigiamino.

 ♢    ♢    ♢    ♢    ♢    ♢    ♢   

Rossetto You&Me
 Ammetto però di aver sbagliato nella scelta del colore di rossetto, nonostante sia una bellissima tonalità il fattore aranciato mi sta veramente male (in generale, non solo in questo caso specifico) e tende anche a darmi un effetto antiestetico di "denti gialli".
C'è da dire che probabilmente è la mia carnagione pallida ma olivastra che tira fuori il carattere aranciato di questo prodotto, poiché vedendolo su altre ragazze risulta decisamente più rosato.
Sicuramente è una tonalità che starà benissimo con le carnagioni abbronzate ma anche magnificamente sulle pelli pallide, se avete i capelli rossicci/aranciati poi deve essere una vera bomba.

Devo dire che lo avevo scelto principalmente perché amavo l'idea di creare l'accoppiata smalto + rossetto come era successo per la collezione Wild Flower (clicca qui  per vedere il post in merito) e perché coi nude non si sbaglia mai.

Come il precedente rossetto del brand in mio possesso è di facile stesura, facile da gestire, dalla texture morbida e scorrevole oltre molto confortevole indossato. Per me che ho le labbra secche è perfetto poiché oltre a dare colore da un velo di idratazione e non mi infastidisce.
Se amate i rossetti è una tipologia questa che vi consiglierei di provare poiché potrebbe darvi inaspettate gioie.

 ♢    ♢    ♢    ♢    ♢    ♢    ♢   

Ecco tutti i prodotti che caratterizzano questa collezione:
Se volete scoprire le altre collezioni di questo brand e alcuni loro prodotti must have cliccate qui per vedere i post che ho realizzato in merito precedentemente.

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001