Miracle Gloss Layla

Oggi vi parlo della mia esperienza con un altro prodotto Layla Cosmetics ma questa volta che riguarda le labbra, ossia i Miracle Gloss!
Si tratta di una nuova formulazione di gloss con texure a lunga durata (circa 6 ore) che permette inoltre di levigare le labbra.

Ho avuto la possibilità di provarne 3 tonalità, tra le 8 disponibili nello shopping online del sito Layla al prezzo di 15.10 euro
http://shop.laylacosmetics.it/
Si tratta delle colorazioni numero 3, 5 e 7..sul sito sinceramente parlando le colorazioni non si riescono proprio a capire e son spesso distanti da quel che sono in realtà
La numero 3 e la numero 7 presentano dei micro glitter all'interno mentre la numero 5 è totalmente matte, quindi di mia preferenza rispetto alle altre due non essendo amante dei brillantini in generale.
I colori son veramente molto intensi e sulle labbra risultano abbastanza comprenti, senza dover ripassare più volte il prodotto.
C'è da dire che, almeno questi tre, li trovo un pò fortini come colori da mettere durante il giorno per quanto riguarda il mio gusto personale.. Avendo io le labbra grandi e abbastanza carnose fanno effetto un pò "bagasciotta", effetto probabilmente diverso su labbra di tipo diverso.
La consistenza è bella compatta e giusto un pò appiccicosa, senza esagerazione.. non dona idratazione alle labbra ma neanche tende a seccarle, è una via di mezzo! Se usato con sotto un balsamo labbra, un burro cacao o anche un rossetto cremoso non ci saranno problemi di idratazione, ma anche senza una base sotto non vi andrà a seccarle.
Ecco il numero 3 indossato (senza alcun tipo di base o che al di sotto). Ottima brillantezza, effetto lucido e la presenza dei micro glitter non risulta pacchiana o esagerata.
[chiedo perdono per lo stato indecente delle mie labbra]
L'applicatore è allungato e abbastanza stretto, permette di raccogliere un giusto quantitativo di prodotto senza alcuno sprechi, la sua forma è di aiuto per una applicazione estesa ma anche di punta per contorni e ritocchi poichè permette un pò di precisione in più.
Vorrei spender due paroline anche sul packaging, sicuramente molto particolare rispetto ai consueti tubetti di gloss trovabili in commercio. Una forma che mi verrebbe da definire quasi "aerodinamica" che certamente è stata ben studiata da quelli di Layla.
Ma qualche sera fa in una uscita con degli amici quando l'ho estratto dalla borsetta per un veloce ritocco è stato preda di ilarità generale poichè per questa sua forma particolare è stato scambiato per una sorta di vibratore portatile XD

Comunque..
La durata è buona, su di me non tiene 6 ore come promesso dal prodotto ma non me ne stupisco semplicemente perchè ho di mio delle labbra stupide che si seccano immediatamente e che non tengono nessun tipo di prodotto.. C'è da dire che questo gloss resiste comunque un paio d'ore senza svanire anche su di me, al che è un buon risultato.

Voto 7

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001