Insects Ring.. Trash Chic!

Gli accessori, una di quelle cose che fanno impazzire le donne!
Sempre all'estenuante ricerca di qualcosa di carino ma che sia particolare, di fascinoso ma che sia abbordabile.. c'è chi si lancia su grandi marche costose e chi va sul risparmio, chi ama il vintage e chi le cose da bambolina..
E io?
io sono tremenda.. Ecco cosa ha scovato stamane per me la mia adorabile sorellina
 Sì, sono insetti..
 Edè stato amore a prima vista!
Strani, particolari, aggressivi, con una nota gothic ma anche un pò trash.. c'è da dire che non sono propriamente da tutti ecco!
Io li trovo adorabili XD
Eccoli indossati
Assolutamente il mio preferito è quello a forma di ragno!
Anche gli altri due non sono male, fanno la loro scena.. ma mai come il ragno!
Decisamente incontrano il mio gusto e il mio stile, poi adoro le cose strane.
Inoltre mi ricordan tantissimo la mia adorata maglietta del primo cd dei Papa Roach che comprai in Inghilterra minimo minimo 7-8 anni fa, non ricordo bene.. Che periodo X)






0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001