Maschera capelli al cacao FaiDaTe (per capelli scuri)

Ebbene sì, anche io a volte mi diletto nello spignattamento selvaggio!
L'altro giorno essendo in astinenza troppo prolungata da maschera per capelli ho deciso di fare il tentativo di ricrearne una semplice semplice con qualche ingrediente reperibile per casa
L'occorrente:
4 cucchiaini di yogurt (meglio bianco.. io avevo solo l'activia con i cereali -___-' )
2 cucchiaini di cacao amaro
1 cucchiaino di miele (io ho usato quello di acacia)
● 1/2 cucchiaino di olio di lino.. io ho usato quello d'oliva che va bene lo stesso

Ecco il composto come risulterà:
 Sembra quasi una mousse al cioccolato.
Consistenza cremosa che una volta applicata non tenderà a colare da tutte le parti, quindi ottima!
 Profumo goduriosissimo di cacao che si sente e permane per tutta l'applicazione, il lavaggio e anche dopo averli fonati!
Leggendo in giro si consiglia di tenerla in posa per almeno un ora, si seccherà sui vostri capelli quindi non spaventatevi.. 
Ecco una foto del composto mentre è in posa
Bisogna ovviemenete essere accurati nel risciacquo per togliere ogni residuo.


Il risultato (su di me) è stato capelli molto morbidi ma soprattutto lucidi e lisci!
Mi è piaciuta molto quindi la rifarò di certo!
Poi i capelli che lascian la scia di cacao è meraviglioso!




2 commenti:

  1. io ho provato tante volte a fare questo impacco i capelli sono davvero morbidi e dopo il lavaggio fa ancora profumo di cioccolato solo che credevo che diventava piu scuro come hanno detto tante ma non e vero perche non e una tinta pero cmq e ottimo *-*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001