Quando la spesa vale DPIU'

Questo articolo e' il mio primo evento in collaborazione con BloggerItalia, il nuovo nato aggregatore di blog con scopi marketing online.
 Inauguro questa nuova esperienza parlandovi dell'iniziativa " Sentiti DPIU'  "  dei discount Dpiu', azienda che si basa su fermi valori la quale vuole aiutare a rendere piu' semplice, conveniente e molto piu' soddisfacente. Insomma il cliente e' al primo posto!
 Il momento della spesa deve essere rilassante e senza alcun tipo di stress, nessuno vuole finire a far code kilometriche alle casse o girovagare per ore alla ricerca dei prodotti che ci servono giusto?
Ma soprattutto desideriamo tutte e tutti di poter scegliere la qualita' potendo spendere meno, no?
Io sicuramente si' e i discount Dpiu' offrono una ampia gamma di scelta di prodotti con un risparmio di oltre il 30% sulla vostra spesa!

Cosa aspettarsi da questa azienda?
I prezzi Dpiu’ scendono: una maggiore attenzione all’efficienza aziendale, la continua ricerca di fonti alternative di approvvigionamento, l’apertura di nuovi mercati, i volumi crescenti di merce movimentata, consentono a Dpiu' di spuntare condizioni contrattuali migliorative e di conseguenza di ridurre i prezzi di un notevole numero di prodotti, come si puo’  verificare leggendo i volantini promozionali.
La qualita' dei prodotti Dpiu’ continua a migliorare grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla verifica delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi dell’ufficio controllo qualita’  sui prodotti finiti.
La gamma dei prodotti Dpiu’ comprende: frutta e verdura fresca, carne e pane fresco, alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata nonche' una gamma sempre crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.
Il livello di servizio presso i punti vendita Dpiu’ continua a crescere attraverso l’ aumento della frequenza di rifornimento, l’estensione degli orari di apertura, la riduzione della fila alle casse e la presenza di personale sempre piu’ attento a soddisfare i bisogni dei Clienti Dpiu’.
Niente male direi!
Se anche voi cercate qualita' ma a prezzi competitivi fate un salto da loro http://www.d-piu.com/


                                                                                                                                 

                                                                                                                                 Articolo Sponsorizzato 
                                                                                                                        Collaborazione con BlogItalia

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001