Il mio non lo troverete in giro mentre il suo sì in limited edition!
Ma partiamo dal mio, arrivato giusto qualche giorno fa..
Come vedete è nella versione dei nuovi lipstick Shine Creator, quindi con protezione solare spf15 oltre che di colore modulabile ed effetto sheer.
Come già vi accennai ero tentata dal chiedere un bel colore nero per il mio rossetto personalizzato ma avendomi detto che l'effetto sarebbe stato sheer ho ben pensato di evitare poichè non avrebbe reso a dovere.
Ho quindi optato per un colore più jolly particolarmente estivo e portabile ma anche adatto a qualsiasi occasione - stagione - orario della giornata.
Nulla che faccia gridare alla meraviglia ma lo strovo un colore veramente utile, almeno per me.
E soprattutto lo utilizzo!
Ma passiamo alla fiera creazione della mia amica Lale, il Red Tie!
Fa parte per appunto della linea Milano Red.
Il rossetto MILANORED vanta una formula innovativa che dona alle labbra colore intenso, comfort assoluto e idratazione fino a 10 ore. La sua texture contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore, e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso. Arricchita con un agente “filler” a base di acido ialuronico, lascia le labbra morbide e “rimpolpate”.
Questo contest ha visto in gara per progettare una nuova nuance, scegliendo il vostro colore preferito e ideando un nome e una descrizione. Sono arrivati migliaia di progetti e tra tutti una giuria di qualità formata dal reparto Comunicazione di Deborah Milano e dalla redazione di DonnaModerna.com ha decretato il vincitore.
Il progetto che ha catturato l’attenzione delle giurate è stato appunto Red Tie, scelto per la tonalità e per il legame alla moda espresso sia dal nome che dalla descrizione. La sua autrice ha vinto proprio il rossetto progettato in un’esclusiva limited edition.
Il progetto che ha catturato l’attenzione delle giurate è stato appunto Red Tie, scelto per la tonalità e per il legame alla moda espresso sia dal nome che dalla descrizione. La sua autrice ha vinto proprio il rossetto progettato in un’esclusiva limited edition.
E io sono una fortunata amica della vincitrice!
Se non ricordo male erano usciti discorsoni sul fatto che fosse un color sangue di zombie o simili, resta il fatto che è un sacco figo ed ho appurato personalmente che a seconda delle luci prende delle belle sfumature.
Ma eccovi una serie di swatches di entrambi
Due colori immancabili nella borsetta di ogni ragazza/donna!
Basilari ma non banali
Cosa ne pensate?
Si accettano volentierissimo pareri e commenti in merito
molto belli entrambi anche se nel mio cuore c'è il rosso!
RispondiEliminaSono bellissimi entrambi, specie per me che uso indistintamente rossi e nudes... Mi piacciono proprio tanto!
RispondiEliminaquel rosso è davvero carino **
RispondiEliminaBelli entrambi :)
il milano red sembra fantasticoo !!!
RispondiEliminaSono bellissimi davvero complimenti! :)
RispondiEliminaciaoo!molto belli!scusami chi ha vinto il giveaway?
RispondiEliminachiedo venia, chiuso l'altro giorno e x lavoro non ho ancora fatto post sull'estrazione.
EliminaNei prossimi giorni pubblico
ok :) perchè sono un pò rincop e non trovo mai nulla XD
Eliminaadoro il primo quello che hai creato tu....fantastico
RispondiEliminaxoxo mini nuni
sul mio blog ti aspetta il post "green and orange"
bellissimi io amo i rossetti.
RispondiElimina