Una nuova pazzia di colore, erano settimane che mi solleticava questa tonalità di smalto passando davanti al negozio Kiko però le amiche mi hanno sempre fatto giustamente desistere per il semplice fatto che è un rosa e io non sono una personalità da rosa.
Al che è vero.
(Specifico che in tutte le foto sembra siano colori diversi invece è lo stesso smalto come appare con luci diverse, quindi molto mutevole come colore.. La cosa mi è piaciuta)
Ma l'essere alle volte contraddittoria è nella mia natura quindi ho ceduto a questo piccolo capriccio, anche e principalmente per il prezzo contenuto.
Si tratta dello smalto numero 360 denominato rosa fragola, a mio avviso avrebbero dovuto definirlo un rosa fenicottero poichè sarebbe molto più veritiero come accostamento.
La cosa particolarmente interessante per questa estate è che, almeno su me e mia sorella, con due passate prende una colorazione particolarmente tendente all'acceso, quasi fluo.
Ad ogni modo dipende molto anche dalle luci sotto cui lo andate poi a vederlo.
Ma eccovi cosa ho realizzato sia sulle mie unghie che su quelle di mia sorella, completamente abbinate neanche fossimo due gemelline.
Una sorta di nail accent modificata e a modo mio, carina no?
Ebbene sì, quella è proprio la sagoma di un fenicottero!
Questa per me è l'estate del color fenicottero e del fenicottero come animale, non so perchè..
La stesura è la tipica degli smalti Kiko, facile e asciugatura mediamente veloce. La durata su di me con sotto un base coat è di circa 3-4 giorni poi inizia a sbeccarsi
Perdonate le mani rovinatissime più del solito ma esco reduce da giorni di allergia da contatto con la polvere che mi ha devastato le zampine.
Ad ogni modo, che ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ce l'ho ed è una meraviglia
RispondiEliminaooo!! ma è proprio carino quel fenicottero!! idea geniale!!
RispondiEliminaBel colore :D Reb, xoxo.
RispondiEliminaPS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere,
eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/toprebel-for-opslove.html