Stilosophy Industry, il mio nuovo amore (t-shirt)

Quando dico di amare qualcosa in campo d'abbigliamento la maggior parte delle volte ha a che fare con dei teschi, come in questo caso.
Qualche tempo fa ho casualmente scoperto Stilosophy Industry.. Questo marchio giovane, Riccardo Forcione ne è ideatore,  propone una serie di idee t-shirt dalle linee semplici ma con delle stampe molto al passo coi tempi oltre che particolarmente accattivanti.
Le fondamenta di questo progetto si ergono sulla filosofia della t-shirt con una ricerca accurata dei materiali e delle grafiche più innovative dando spazio ai dettagli
Subito quando mi è caduto l'occhio loro logo non ho potuto che interessarmi a loro, un teschio è sempre un teschio.. Se poi è anche proposto in colorazioni fluorescenti potevo forse farmelo sfuggire?
Hanno giusto appena aperto il loro sito web (qui) e per inaugurarlo al meglio hanno messo le spedizioni in 24 ore gratuite!
Vi consiglio vivamente di approfittare, ne vale la pena!
Per le più fortunate, potrebbe esserci uno store vicino a casa quindi controllate qui.
Ma veniamo nello specifico alla mia amatissima e personale t-shirt in pieno stile Stylosophy..
Taglio vivo in 100% cotone made in Italy color grigio con stampa giallo fluo, nonostante sia un modello da donna la taglia è una S ma veste comunque comoda e leggermente larga oltre che lunga (ma non arriva oltre il sedere)
Consiglio modaiolo? indossata con leggings o pantaloni skinny è perfetta, ma anche con mini shorts!
Il disegno a stampa è molto resistente ai lavaggi, allo stiraggio e anche all'usura, l'ho testata per bene per curiosità personale e ha passato a pieno le mie prove.Sono una di quelle persone che se ama una cosa la usa/indossa spesso e volentieri quindi deve essere di una certa qualità per resistere.
La mia scelta è caduta sul questa raffigurazione in primis perchè, lo sapete tutte/i oramai, amo i teschi ma anche perchè ha quella nota simpatica ed allegra, oltre che tremendamente trendy. 
Questo modello ho visto che è disponibile anche in versione teschio rosa fluo per le ragazze, sia su maglia grigia che su maglia bianca. Per gli uomini al momento esiste anche in versione teschio verde fluo, quando comparirà così anche per ragazze finirò per cedere sicuramente anche a quella
Anche il modello con le stelle la trovo adorabile (dovrebbe essere prossimamente disponibili anche con varie colorazioni a quanto ho potuto vedere), ma resto salda dell'idea che il primo posto nel mio cuore è per quella a teschio.
Cosa ne pensate e quale preferite voi?
Prossimamente mi prodigherò col mostrarvela indossata, sto ideando una sorta di photoshoot molto grazioso per sfoggiarla a dovere.. Purtroppo devo prima attendere che il meteo si degni di lasciare delle giornate soleggiate
Anche per le serate è veramente fantastica, premetto che non si illumina al buio ma con le luci dei locali risalta molto il disegno. O almeno, la mia si vede bene anche con le luci neon e simili.
Che dire, la adoro!
 
Se volete curiosare ecco il sito qui
E la pagina facebook qui 

Un ringraziamento speciale a Riccardo per la gentilezza dimostrata


3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001