Orecchini particolari - 2° ordine Oasap

Tutte conosciamo Oasap e tutte sappiamo l'affiliazione con le blogger, i budget e bla bla quindi non mi dilungherò in merito.
Anche a questo giro ho avuto un piccolo piccol budget (piccolo rispetto a molte altre blogger, s'intende) e sono stata un pò limitata nella scelta ma ciò nonostante ho trovato qualcosa di poco visto in giro e grazioso.
Ecco cosa ho scelto al "modico prezzo" di 7.90 euro (vedi qui)
Si tratta dei

Sunlight Shaped Rhinestone Embellished Earrings

Ed ecco come sono nella realtà
 Misurano 3.5 cm di altezza contro 2cm di larghezza e sono leggerissimi per cui non pesano sul lobo e non danno fastidio/dolore dopo un pò che li si indossa.
Devo dire che questa volta sono molto più soddisfatta dell'acquisto!
Quanto meno non sono i soliti orecchini già visti e rivisti, sono appariscenti ma sempre con un tono elegante.
Non trovate?
Anche il retro non è malaccio, non sono abbandonati a loro stessi come spesso succede a molti orecchini un pò pacchiosi e realizzati in lega.
Questi hanno quel qualcosina in più, nonostante restino cmq degli orecchini da pochi euro.
Voledo si possono indossare come ho fatto io seguendo la foto della modella ma credo rendano bene anche messi al contrario e/o ruotandoli a piacimento
Cosa ne pensate della mia scelta?
E voi cosa avete scelto invece?

40 commenti:

  1. Li trovo molto carini, anche se non proprio del mio stile. Anch'io ho preso degli orecchini, questa volta..e il resto ve lo svelerò nel fine settimana:)

    RispondiElimina
  2. Belli questi orecchini!!


    Volevo chiederti un'informazione riguardo l'affiliazione col sito: tu ti sei registrata grazie ad un invito o Oasap ti ha mandato un'email?
    Mi è appena arrivato un messaggio da Oasap in cui mi chiede di affiliarmi, però quando clicco sul link per la registrazione anzichè aprire il loro sito me ne apre un altro ( https://shareasale.com ) O_O
    Non so se fidarmi o meno, magari tu che hai esperienza col sito puoi aiutarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono affiliata parecchi mesi fa da sola direttamente dalla pagina del sito curiosando nel sito stesso (non c'era ancora il boom di affiliate e non se lo filava nessuna il sito XD).
      Credo ti convenga di + affiliarti tramite invito di qualcuna (scegli a chi chiedere, tanto siamo tantissime) almeno le fai il favore di essere una sua "consigliata" ed evitarti magari una "fregatura" con quella mail

      Elimina
    2. Effettivamente mi converrebbe provare a richiedere l'affiliazione normalmente.. ho anche scritto un post sul blog, magari qualcuna si è ritrovata la stessa email e sa cosa fare! Grazie mille per l'aiuto! ;)

      Elimina
  3. Ma sono proprio carucci questi orecchini!

    RispondiElimina
  4. Ma sono proprio carinissimi! Mi piacciono! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeeeee mi fa piacere, mi dai conferma di aver scelto bene ^^

      Elimina
  5. Risposte
    1. Vero vero, anche molto versatili! Mediamente eleganti ma anche alternativi

      Elimina
  6. no, vabbè, sono FAVOLOSI!!
    http://emmemebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nè????? meno male che assortiscono spesso con cose nuove almeno spuntano queste cose graziose

      Elimina
  7. MMh..io l'ultima volta li ho guardati tutti gli orecchini ma questi non c'erano... comunque sono belli..molto particolari *-*
    passi a lasciare un commentino anche al mio post?te ne sarei grata =) baci!
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/06/my-oasap-shoulder-bag-secondo-ordine.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, ogni tanto spuntano cosine nuove. Bisogna controllare ogni tanto che cose interessanti saltan fuori

      Elimina
  8. Belli!! Finalmente un paio di orecchini diversi dal sito :)

    RispondiElimina
  9. belli questi!!!!! io ero indecisa tra gli orecchini ed un anello.....ho ordinato l'anello alla fine!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io come primo ordine presi un anello ma hanno misure assurde a caso, me ne è arrivato uno che mi stava solo nel mignolo (e io ho dita lunghe e magre)
      quindi orecchini!

      Elimina
  10. WOWOW SONO BELLISSIMI ^_^ LI VOGLIOOO <3<<3

    RispondiElimina
  11. sono spettacolari.buona scelta.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  12. molto particolari...oasap vende delle cose proprio carucce ^_^
    sono una tua nuova follower ^_^ mi farebbe piacere se ricambiassi in uno dei miei due blog, o in tutti e due :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/ e http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com a presto :)

    RispondiElimina
  13. econimici ma molto carini!!! bacio e se ti va passa da me! eli

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono! Soprattutto perché sono diversi da quelli che si vedono in giro, ottima scelta! :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001