Sì, viaggiare?! Lush ci viene incontro!

Se seguite il mio blog già saprete che il brand Lush è uno di quelli che uso di più e da molti anni, ho la mia piccola scorta soprattutto di saponi.
Soprattutto in Estate amo Lush perchè molti suoi prodotti sono comodi da portare in valigia senza troppi ingombri (anche perchè semplicemente mi piace coccolarmi sotto la doccia!) ma anche alcune cose in borsetta..  Sono prodotti studiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti.

Ho provato moltissimi loro prodotti e credo di potermi sbilanciare in qualche consiglio per voi, soprattutto sui prodotti più adatti e comodi da portarsi dietro.
Primi fra tutti gli shampoo solidi!
Niente bottigliette che rischiano di rompersi e che vi invadano la valigia macchiando tutto e niente sprechi di prodotto anche quandoli usate sotto la doccia: una passata su cute bagnata e via! 
Costo: circa 8 euro - un confetto però dura circa 80 shampoo!
Io ho provato Godiva - Karma - Atlantide - Ultimate Shine
Il mio preferito? Godiva! un 2in1 al profumo di gelsomino che al suo interno ha anche pezzi di balsamo, estremamente comodo e non aggressivo (almeno sui miei capelli)

Ma anche il balsamo solido è una grande idea!
Si chiama Jungle e a mio avviso ha una profumazione divina!
comodo e utile, nutre bene il capello (se non li avete eccessivamente secchi, in quel caso meglio qualcosa di più specifico) e lascia una buona profumazione.
Costo: circa 6 euro
consigli x l'uso: se vi da fastidio averlo solido spiaccicatelo scaldandolo un pochino con un goccino ino ino d'acqua in un barattolo e avrete un composto più cremoso.


Da provare sempre e comunque sono i saponi solidi!
Un must have Lush!
Come già saprete sono realizzati a mano senza olio di palma mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti.
Anche di questi ne ho provati tantissimi, praticamente quasi tutti.. I miei preferiti di sempre e che ricompro spesso sono: Nonsimangia e Signore dei granelli.
Buonissimi e idratantissimi, su di me.
Ne sono spuntati di nuovi recentemente che dovrò andare ad annusare:  il sapone più galante che ci sia, BACIAMANO (da 9,50 euro) che deterge, idrata e ammorbidisce grazie a suoi preziosi ingredienti: burro di karité, mucillagine di altea, lavanda, camomilla blu, tea tree, avena e talco, LUST (da 7,50 euro) il cui cuore di autentico gelsomino arricchito con un tocco esotico di ylang ylang, sandalo e vaniglia, regala un profumo sensuale e inebriante che dura a lungo. E per chi è alla ricerca del “sapone perfetto” c’è DIRTY (da 6,95 euro): unisex, fresco, verde e pulito, è a base di menta verde, timo e dragoncello.
I prezzi variano dalla quantità di sapone che volete farvi tagliar via dalla forma intera.

Infine i lavadenti
Questi non li ho ancora mai provati ma mi tentano, piuttosto che portarsi dietro un tubetto intero di dentifricio direi che son comodi 
Basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare! Disponibili in tante varianti golose: dal classico gusto menta verde di DIRTY, rinfrescante e afrodisiaco, a quello romantico e passionale di BOCCA DI ROSA, fino al gusto speziato di ARDENTE che aiuta a combattere l’alito cattivo e a quello di SPLENDENTE che grazie agli estratti di pompelmo, pepe nero e sale contribuisce a sbiancare i denti.

 W LA PRATICITA'




4 commenti:

  1. meno male c'è qualcuno che la pensa come me sulle scopiazzature dagli articoli che ci vengono inviati dagli uffici stampa! Anche io ho scritto il mio mini articolinoooo e ti consiglio di provare lo shampoo Capo verde (ho provato gli stessi tuoi, quindi questo potrebbe piacerti!)

    RispondiElimina
  2. Lush forever!!
    Io mi sono trovata bene anche con la crema mani!

    Elisa
    http://ciacolamentivari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho lasciato una sorpresa sul mio blog http://barbara-blair.blogspot.it/ bacio

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001