Haul abbigliamento (WholesaleDress)

Quello che vedrete in questo post è un haul come si suol dire cinese, nel senso che proviene tutto dal sito famosissimo appunto made in china WholesaleDress.
Il sito mi ha dato opportunità di scegliere quello che più rispecchiava i miei desideri e gusti con un budget di 15 dollari, c'è da dire in primis che i prezzi su questo sito sono veramente bassi e competitivi poi i capi/prodotti sono veramente tantissimi infatti c'è una vasta scelta e molti li avrete sicuramente già visti un pò ovunque sul web.
L'ordine l'ho effettuato il 4 settembre e il 12 settembre è già arrivato nelle mie mani tramite corriere DHL senza nessun problema di dogana o simili, sono rimasta molto colpita poichè credevo di dover aspettare un mese o più, come spesso accade con le spedizioni dal continente cinese.
Ogni capo scelto è sopraggiunto all'interno di una busta sigillata, fattore apprezzabile!
 Come potete appurare mi sono sbizzarrita un pò nella sezione abbigliamento restando molto fedele al mio amore per i teschi e allo stile del blog alla fine. Sono 4 capi tutti in cotone al 100%
Ho pensato le scelte principalmente per poter sfruttare il tutto con dei leggings e per outfit semplici ma con quel tocco particolare.
In sostanza sono due maglie e due mini abiti.

Il capo su cui nutrivo meno speranze e che ho in verità preso per finire il budget è questa t-shirt raffigurante un veliero, che non so perchè mi ricorda un pò quello di capitan uncino e mi fa venir voglia di cantare canzoni irlandesi
La trovate qui
Come dicevo non nutrivo chissà quali aspettative da questa maglia invece dal vivo la trovo molto graziosa indossata, sia per uno stile casual con dei jeans sia sotto un blazer per qualcosa di più ricercato.

Quest'altra invece l'avevo già vista su altri siti e mi era piaciuta fin da subito ma non avevo calcolato bene la lunghezza
La trovate qui
In pratica sulla modella nella foto calzava particolarmente lunghetta, oltre il sedere, per cui mi sono fatta ingannare senza ricordarmi di essere un bel 1.75 in confronto a una modella cinese che sicuramente sarà stata quei 30 cm più bassa.
Mi calza come una comune t-shirt  un poco lunga, peccato perchè puntavo molto all'indossarla con vari leggings ma è comunque utilizzabilissima a prescindere.

Questo invece è un abitino leggero
 Lo trovate qui
Qui invece ho da ridire sulla qualità delle stampe poichè trovo non corrispondano propriamente a quelli nelle foto del sito che mi sembravano decisamente meglio realizzate rispetto a quello che ho tra le mani.
Nel complesso fa comunque un bell'effetto, ha un che di retro.
Non posso lamentarmi più di tanto poichè è comunque un capo da circa 3 dollari quindi uno se lo aspetta che non sia perfetto fin nel midollo.

In ultimo quello che più mi è piaciuto e che non vedevo l'ora di avere tra le mani per poterlo indossare
La trovate qui
Maglia lunga a manica lunga, in cotone un pò più pesantino quindi adattissima a questa stagione pazza tra caldo e freschino. Perfetta coi leggings e ha delle inaspettate taschine nascoste ai fianchi.

Nel complesso sono soddisfatta.
Ribadisco che ero perfettamente a cosciente del fatto che provenendo dalla Cina le cose potevano non essere di altissima qualità, ma le ho trovate comunque valide e ben sfruttabili nella quotidianità.
Qua e là ho trovato qualche filo che spuntava fuori, qualche sforbiciata e via

Il mio parere? 
Se volete ampliare abbondantemente il guardaroba spendendo poco i siti di questo genere non sono male, basta sempre ricordarsi di controllare le misure dei capi e che non saranno mai come un prodotto made in Italy o di marchi prestigiosi dove la cura del particolare è fondamentale.
In sostanza prossimamente può essere che dovrete sopportarmi in qualche foto con addosso questi capi 

opinioni?

29 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la maglia nera con il teschio bianco :) anche io ho tante magliette con i teschi, e questa mi manca :D Bacio PFF

    RispondiElimina
  2. le mie impressione sono ottime,non sembrano affatto capi cinesi....ottimi acquisti,brava e oltretutto hai speso poco ^_^

    RispondiElimina
  3. sono proprio nel tuo stile^^ carinissimi..poi fai un outfit?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilissimo che presto o tardi non mi proponga in versione stupi-outfit con su qualcosa di questi ^^

      Elimina
  4. Mi piacciono le due maglie con i teschi. :)
    Nuovo post di moda sul mio blog:
    http://www.ideebeauty.it/2012/09/magica-gallipoli-with-blue-dress-rare_13.html
    Baci

    RispondiElimina
  5. adoro il pizzo sulla schiena...fighe queste tee
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  6. Ciao, premettendo che i teschi proprio non mi piacciono, bisogna ammettere che con 15 dollari ti sei fatta un bel pò di capi *_* Dalle foto non sembrano affatto male come qualità e i dettagli sono piuttosto originali....quindi complimenti per lo shopping!!!

    RispondiElimina
  7. Wow l abitino solo 3 dollari??? Corro a vedere questo sito!!!!

    RispondiElimina
  8. Le prime maglie sono molto belle ma i teschi non riescono ancora a piacermi:)comunque ottimi acquisti a poco prezzo ^_^

    RispondiElimina
  9. tutto bello ^_^ aspetto i tuoi outfit :P

    RispondiElimina
  10. La prima maglia la trovo adorabile :)

    RispondiElimina
  11. complimenti per la scelta, non avevo dubbi che scegliessi soggetti di teschi e pirati! ah ah ah!

    RispondiElimina
  12. alla mia amica queste maglie piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  13. Nono conoscevo questo sito ^^ Corro a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  14. quella col veliero mi piace molto :)

    RispondiElimina
  15. molto carini, vado subito a dare un'occhiata al sito :D

    RispondiElimina
  16. No ma...ma quanto è bella la maglia col veliero!!!! *^* la voglioooo

    RispondiElimina
  17. quella col veliero è molto carina!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto tutte! *_*
    Sinceramente credevo che la qualità fosse inferiore, invece leggendo questo tuo post ne rimango positivamente colpita! ^^

    RispondiElimina
  19. ma infatti adesso vogliamo vedere tutto indossato :P belline ste magliette!!

    RispondiElimina
  20. EII! MA CHE BEL POST!! LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE!!!!
    GRAZIE PER AVER CONDIVISO!
    VIENI A LEGGERE SUL MIO BLOG I POST SULLA VFNO DI ROMA!
    BUONA DOMENICA;)

    RispondiElimina
  21. Mi attirano sempre questi siti con prezzi super accessibili, ma non so perché ho sempre paura! xD

    RispondiElimina
  22. bellissime queste shirt col teschio bella scelta in particolare quella con il pizzo sul retro *_*
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  23. e come sono le spese di spedizione? vorrei proprio vedere come calzano.. cosi che posso fare anche io un primo ordine!
    comunque ti seguo, se vuoi ricambiare sono felice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo sono altine e variano a seconda del peso... è una cosa che da molta amarezza perchè se no comprerei veramente un sacco di cose

      Elimina
  24. da amante dei teschi io adoro tutto! anzi beata te!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001