Novità BeChic - Backery collection

Oggi vi voglio mostrare una preview della nuova collezione in Limited Edition della BeChic perchè mi ha colpito tantissimo e trovo che sarà estremamente apprezzata un pò da tutte visto il tema..
Sarà disponibile appunto da questo settembre e gioca su uno stile un pò retrò e con un tocco gourmet... chi non ama pasticcini e cosine bon ton?
Persino io che sono una rockettara non so dire di no a certe cosine graziose  come i pasticcini e le teierine..
Ma sbirciamo i pezzi che compongono la collezione:
Li trovo a dir poco adorabili e hanno anche quel non so che alla Alice in Wonderland, non trovate anche voi?
Il mio preferito è assolutamente il modello col pasticcino visto che sono una golosona ma anche gli altri mi piacciono moltissimo e si abbinerebbero bene un pò a tutto.
La cosa graziosa è anche la scatolina in cui arrivano, ideale per i regali.. alla fina Natale non è poi così distante heheheh..
Qual'è il vostro preferito?


21 commenti:

  1. Io amo questo brand! Ho degli orecchini a forma di scarpette di ballerina ed un braccialetto con un pasticcino. Davvero adorabili!

    RispondiElimina
  2. ...mi è arrivato ora il comunicato stampa...molot carini...in particolare mi piace quello con il cupcake rosa <3
    davvero "dolci"
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Aaaaaah che cose tenere e carucceeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *^*

    RispondiElimina
  4. Che graziosa questa nuova collezione! Be Chic sa sempre come superarsi! Io vorrei il secondo braccialetto!

    RispondiElimina
  5. a me piacciono tutti,non saprei proprio cosa scegliere ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao cara,che ti devo dire ,a me che amo la cucina, un ricettario non sarebbe male, però son tutti carini,dai ciao!

    RispondiElimina
  7. sai ... nn mi fanno impazzire... son fin troppo dolci anche per me :) che amo i dolci e che sono una romanticona !!!

    RispondiElimina
  8. ma che carina questa collezione mi piace molto :)

    RispondiElimina
  9. I primi due con i cupcake sono simpaticissimi *.*

    RispondiElimina
  10. che belli mi piacciono tutti uff li voglioo

    RispondiElimina
  11. IL CUPCAKE è FANTASTICO!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  12. che carini!!! li adoro! li voglio!!!

    RispondiElimina
  13. non sono molto nel mio stile, ma sono molto carini da vedere

    RispondiElimina
  14. Oddio che meravigliaaa*-* Non conoscevo questo marchio ma a quanto pare lo vendono anche dietro casa mia*___*

    RispondiElimina
  15. a me piacciono quelli col cupcake...troppo carini ^_^

    RispondiElimina
  16. Il mio preferito è con cupcake choco *__*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001