I leggings sono uno di quei capi d'abbigliamento che negli ultimi anni sono stati stra utilizzati praticamente da chiunque e in qualunque stagione. Persino io che avevo resistito nell'ultimo anno ho iniziato ad apprezzarli ed usarli alle volte, prediligendoli molto particolari.
C'è da dire che viene forse usato un pò troppo senza ritegno del fatto che se non sei con una fisicità tonica e quanto meno gradevole magari dovresti evitarli.. o almeno capire che non sostituiscono dei pantaloni e le chiappe le devi coprire, salvo che non si abbia un deretano di marmo!
Non è cattiveria ma buon gusto.. va bene vestirsi come ci si sente meglio e di fregarsene del giudizio degli altri, ma se devi schifare la gente per la strada anche no.. UN PO' DI RITEGNO E AMOR PROPRIO GENTE!
Ad ogni modo quelli che vedete nella foto sono il nuovo acquisto di mia madre per me, regalino a sorpresa da parte sua.
Ebbene sì, sono pitonati!!!
Vedremo se avrò mai il coraggio di indossarli.. ma apprezzo il pensiero visto che effettivamente stavo valutando già l'acquisto di qualche paio strano e particolare un pò come questi qui sotto..
Più sono strani e più mi piacciono!
C'è da dire che io essendo appassionata dello stilista Alexander McQueen ho sempre amato ed ammirato i leggings che proponeva, questi seguono quella sua scia magica quindi non posso che non apprezzare.
Di recente ho constatato che tra le fashion blogger vanno molto quelli raffiguranti il cosmo e situazioni metereologiche.
Io di mio sono una patita dei leggings strappati DIY, infatti ne ho realizzati alcuni e li indosso sempre molto fiera anche perchè sono incredibilmente versatili a seconda se sotto si preferisce avere la gamba nuda o delle calze a rete o altro.. ma tra i miei preferiti annovero anche quelli in pizzo.
Poi ovviamente ogni cosa dipende dai propri gusti e dal proprio stile, il mio è questo.
Voi siete patite di questo capo d'abbigliamento oppure no?
io credo di stare nel limbo del forse, dipende da come lo si indossa, in che circostanze e come è.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io purtroppo non ho il fisico per poterli indossare,ma li trovo decisamente comodi e versatili ^_^
RispondiEliminacaspita alcuni sono davvero estrosi e esagerati ma nel senso buono. se può osare sempre con una buona dose di buon gusto
RispondiEliminaA me piacciono molto quelli con la stampa delle galassie (cioè, mi piacciono molto tutti i capi con stampe del genere), ed in effetti sì, ci vuole anche una bella dose di coraggio :)
RispondiEliminaIo per ora me ne rimango tranquilla nell'angolino con i miei leggings neri semplici :P
io adoro le calze e ho iniziato ad apprezzare anche i leggings, quelli particolari sono i miei preferiti!
RispondiEliminaconcordo che non vanno usati come pantaloni, almeno mettessero una maglia che copra un pò le chiappette ^_^'
io li adoro e li trovo stracomodi........
RispondiEliminaSono tutti strabelli!! *_*
RispondiEliminaIo ho un sacco di collant strani, mi è sempre piaciuto sovrapporli con quelli a rete, magari rotti, con spille o tagliati alla caviglia...ora è diventata una moda e io mi sneto un po' più bon ton ;) però restano i miei preferiti quelli a righe, e diq uesta selezione very hot quelli col reggicalze e quelli con lo scheletro delle gambe (ho un paio di parigine così..)
RispondiEliminasono bellissimi non conoscevo questo brand :)
RispondiEliminaIo li ho scoperti l'anno scorso: odio le calze! Quest'anno se ne tyrovano di ogni foggia e colore... mi sa che cederò alla tentazione... eheheh
RispondiEliminaMi piacciono un sacco quelli in pizzo, per ora ho dei semplici leggins neri ma voglio cambiare ^^
RispondiEliminaquelli in pizzo sono troppo carini!
RispondiEliminaIo ne ho pochi, monocolore, xkè li uso d'inverno quando fa freddo al posto dei collant (che preferisco) ma comunque sempre sotto le gonne o maglioni lunghi...quelli in pizzo vorrei provarli mi piacciono tanto ma non so se con le mie cosce andrebbero daccordo ahahahah
RispondiEliminaIo li uso tantissimo, certo alcuni modelli non li metterei manco sotto tortura (;P) però concordo sul fatto che alcune li scambiano per pantaloni. Ed io non li concepisco nemmeno se si ha il deretano marmoreo, usati in questo modo sono "eccessivi" (secondo me anche un po' volgari) e soprattutto ridicoli perché fanno vedere lo "zoccolo di cammello" 0_o brrrrrrrrr, mi vengono i brividi...XD
RispondiEliminaWow ma sono davvero particolari!!!! *^*
RispondiEliminaNon amo i leggings, perchè non ho le gambe magrissime! XD
RispondiEliminaNon sono un'amante di questo capo e non solo per il fisico non adatto ma non mi piace vederlo indossato su di me ma neanche sulle altre anche se hanno un bel fisico!
RispondiEliminaa me piacciono quelli in pizzo...manco a dirlo XD belli belli!
RispondiEliminaMi piacciono molto quelli realizzati da te! Io non li indosso spesso perché ne ho solo un paio.. ma mi piacerebbe averne di più ;)
RispondiEliminaQuelli pitonati (o anche una qualsiasi delle altre fantasie) non credo che avrei mai il coraggio di indossarli!
che belli quelli con il cielo stellato
RispondiEliminaxoxo mini nuni
non sono una patita ma credo che se saputi portare possono esser sicuramente alla moda è divertenti però a me stanno malissimo hehe
RispondiEliminaeccomi!!! anche io d'inverno non vivo senza i leggins.....li uso la posto dei collant....e ne ho di tutti i tipi!
RispondiEliminabellissimi quelli che hai proposto in foto!
Io adoro i leggins, d'inverno li uso tantissimo. Però non ne ho di strani, credo che provvederò! :D
RispondiEliminasono bellissimi e mi attirano un sacco! certo bisogna anche ammettere che se sono fantasia bisogna stare molto ttente al tipo di gamba che si ha, perchè ti allargano un sacco!
RispondiEliminaAnche io amo I leggings.Non ne ho di strani per il semplice fatto che non ne bo mai trovati.Bellissimi quelli che hai comprato
RispondiEliminaChe belli quelli con il cielo stellato.. È da un pezzo che li cerco! Dove li hai comprati?? *.*
RispondiEliminaDove li possiamo comprare?
RispondiElimina