Quella di oggi è una sorta di creazione, o per meglio dire messa a punto, di mia madre. Dovete sapere che lei adora fare i giri nei mercatini alla ricerca di pezzi vintage e compagnia bella, ama le cose originali e strane, devo aver preso un pò da lei anche in questo.
Ecco come ha ridato vita ad alcuni ciondoli che ha trovato a tema religioso (quello centrale è solo provvisorio poichè sta cercando la croce adatta da metterci), che come dice lei potrebbero anche portar bene, e una vecchia ma veramente vecchia collanina a pietruzze rosso cupo.
Basta avere un minimo di creatività e di visione estetica per creare qualcosa di carino e che magari non si è visto in giro.
Apprezzo molto queste doti di mia madre, oltre la sua pazienza nello stare ore e ore a sbirciare le bancarelle ad analizzare cosa si trova davanti e riconoscere cosa è originale, vero e di attrattiva.
La cosa ancor più bella è poi il sapere di star indossando qualcosa di assolutamente unico, che nessun'altra ragazza/donna/fashionblogger/fintafashionblogger potrà mai avere uguale identico.
Un pezzo unico in tutti i sensi, roba rara da vedere in giro considerando che spesso quando una cosa è di moda o viene esaltata come tale si vede poi ovunque e su chiunque anche se non è parte del proprio stile.
Anche a me capita di vedere qualcosa e desiderarla, magari anche poi comprarla ed indossarla nonostante sia sdoganata ovunque eh.. L'importante è rimanere sempre nei propri principi di stile, senza lasciarsi corrompere dalle mode della massa, no?
In attesa di terminarla degnamente con una croce degna di nota, cosa pensate della collana?
Fatemi sapere, che sono curiosa.
A me sinceramente piace molto, ha un certo non so che misto di culto - vintage - particolarità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
brava la tua Mamy!
RispondiEliminaè venuto bene!!! :D
RispondiEliminacomplimenti alla mamma, sono molto belli davvero!
RispondiEliminail genenre è molto di moda da un paio di anni.....io non posseggo nulla cosi'....mia madre un braccialetto!
RispondiEliminaper chi ama il genere è decisamente una creazione particolare!!!!!
voglio vederla poi finita!
bello ma non è il mio stile
RispondiEliminaciao cara buon inizio settimana
RispondiEliminakiss
vendy
NEW OUTFIT POST
http://simplelifeve.blogspot.it
Molto carina e assolutamente non banale. Mi piace la tua definizione culto-vintage-partcolare ^^
RispondiEliminaIo non ho nulla di vintage fatta eccezione per una borsa di mia nonna a cui sono affezionatissima. Questo genere non mi piace sinceramente in quando sono atea, però come scrivevi, il fatto che sia appartenuto a qualcuno di importante gli dona valore immenso!
RispondiEliminaSicuramente molto originale, dato che è un pezzo unico! ;)
RispondiEliminaAl dire il vero non è il mio genere ma sicuramente tua madre ha un'occhio particolare alle cose belle e di un certo valore <3 ciao
RispondiEliminaDirei che la mamma è stata brava! :)
RispondiEliminaConcordo e' stata davvero brava :)
RispondiEliminafa strano vedere una collanina simile in mezzo a tutti questi teschi! :)
RispondiEliminabrava la tua mamma ^_^
RispondiEliminabravissima la mamma creativa^_^
RispondiEliminaHAI RAGIONE è UNICO E BELLISSIMO
RispondiEliminaXOXO MINI NUNI
Non è proprio il mio genere, nonostante io sia credente non riuscirei ad indossarla però è carina :)
RispondiEliminabravissima la mamma ^^
RispondiElimina