Reduce dall'ultimo giorno di Esthetiworld ecco qualche altro scatto rubacchiato in quel della fiera, curiosando un pò voglio rendervi partecipi di quello che ho visto senza ancora addentrarmi nello specifico di brand e prodotti.
Per quello vi rimando ai prossimi post nella quale vi mostrerò tutto e di più di alcuni dei brand nails che mi hanno colpito maggiormente e con le quali ho avuto modo di scambiare qualche parola di approfondimento.
L'avventura "blogger on air" con Love Nails è stata una esperienza bellissima e posso seriamente affermare di aver potuto imparare ed approfondire quella che è la mia cultura in fattore nails.
Mi sono divertita come una pazza potendo fare tantissime foto e sbizzarrirmi come meglio preferivo! Già mi manca..
Beh, poi anche conoscere da vicino alcune blogger che seguivo già in precedenza e conoscerne di nuove. Una cosa molto carina e una grande opportunità in più campi.
Solo una premessa, il terzo giorno era fitto di alunne di scuole d'estetica tutte che acquistavano e in piena frenesia da mondo delle meraviglie. Una delle punte di diamante della giornata è stata l'apparizione di Fabrizio Corona allo stand Primalinea, non vi dico le urla stridule e la pazzia che si è generata..
Ma smettiamola di parlare e passiamo alla carrellata di immagini, che sono la cosa che aspettate di più!
Non vi dico la difficoltà del dover passare in mezzo a quella baraonda..
Comunque dopo una pausetta in quel della postazione pc allo stand Love Nails c'è stata una interessantissima conferenza in quel del piano superiore dove ho ascoltato tre belle donne di 3 rispettivi brand nails.
Donne estremamente in gamba e anche molto gentili devo dire, mi sono trovata particolarmente bene a scambiare qualche parola con loro in merito a prodotti e altro. Fate conto che io poi sono una persona timida.
Sicuramente donne da ciu trarre ispirazione professionale, a mio avviso.
Ma ecco qualche scatto "fuffa" dell'essere una blogger in fiera.
Tacchi e abiti trendy? Assolutamente no, comodità e praticità.. senza dimenticarsi di rimanere noi stesse e nel nostro stile!
Tra l'altro vi lascio immaginare il mio trauma nell'utilizzare un computer mac apple, non sono proprio in grado. Bello eh, ma non son capace heheh.
((Ricordatevi la paginetta facebook del blog))
Già accennai su fb che alla fine dopo aver sentito parlare per giorni consecutivi di smalto semipermanente ho ceduto e mi sono fatta fare allo stand Nails&Beauty entrambi gli anulari, da sfruttare per le accent nail art. Volevo assolutamente provare su me stessa la durata di questa tipologia.
E' stata la primissima volta per me che qualcuno mi ha fatto un qualcosa alle unghie, è stata una esperienza carina e la ragazza gentilissima.
I prodotti usati sono della Gelish. Il colore da me scelto è un blu notte scurissimo con delle particelle minuscole di glitter. Meraviglioso!
Ma passiamo infine all'acquisto fondamentale della mia avventura, che con il mondo nails non ha nulla a che fare.
Mi serviva, non avrei avuto altre possibilità di prenderla, non avevo mai provato questo brand.. Ho acquistato a questo stand la famosissima Polvere di Riso di Cinecittà make up.
Bene, per questo post ho finito con la carrellata di immagini.
State pronte che prossimamente posterò in merito ad alcuni brand nails nello specifico, così che possiate ammirare anche voi le meraviglie che ho addocchiato.
E sono preparatissima a delucidarvi in merito a molte cose, oltre che a chiarire un pò le idee su alcuni prodotti che non hanno ancora ottenuto giusta luce e soprattutto spiegazione chiara
Se avete domande o che non esitate a scrivere qui sotto o sulla pagina fb!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fantastico io sarei impazzita! lo smalto semipermanente Gelish come ti è sembrato?io per ora sto provando con quelli di Layla
RispondiEliminaMi sembra una marca estremamente di qualità e la scelta di colori, anche se non ampissimissima, interessante.. molto intensi ed estremamente lucidi. Anche il resto della linea mi pare buona.
EliminaChe bello! Mi sarebbe piaciuto esserci! Adoro questi eventi....e Fabrizio Corona?? Che invidiaaaaaa è bellissimo!!
RispondiEliminawowwww un evento davvero fantastico!!!!
RispondiEliminaLo sai che poi voglio sapere come ti trovi con la cipria:)
RispondiEliminaassssssssssssssssssolutamente! nutro grandi aspettative in merito. sappi che ce ne erano anche shimmerissime
Eliminasono bellissime queste fiere.. profonda invidia!
RispondiEliminammmm quella cipria m'incuriosisce parecchio...facci sapere come ti trovi eh ^_^
RispondiEliminale foto bellissime! hai fatto un bellissimo post! mi piace un sacco la foto dove metti a confronto la tua roba con quella di makeup grades XD ehehehe!
RispondiEliminaIo avevo anche la polvere di riso della cinecittà ma x i miei gusti è troppo bianca... ti "sbianca" di almeno un tono, effetto geisha...e per me che sono già bianca di mio in inverno non è stato l'acquisto ideale.. un po effetto cadavere... fammi sapere se tu ti trovi meglio invece! Baci
RispondiEliminaHai fatto degli scatti bellissimi!
RispondiEliminaAnche io ho ceduto al semi permanente in fiera!
http://federica88makeup.blogspot.it/
che figata!
RispondiEliminaWOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
RispondiEliminaTI INDVIO ANCORA DI PIU' ORA CHE HO VISTO IL RESTO DELLE FOTO!!!!
SARA' STATA DAVVERO UN ESPERIENZA FANTASTICA!!!!!
SPERO PRIMA O POI DI POTER PARTECIPARE ANCHE IO AD UN EVENTO DEL GENERE!
BELLISSIMO LO SMALTO NERO SEMIPERMANENTE!
io ti invidio, ma non sai quanto ti invidio....beata te, goditela per tutte noi!
RispondiEliminasi anche io ti invidio uff uff...tu si e io no...non è giustooo-.-'
RispondiEliminap.s. hai scritto ciu...anzichè cui credo^^ in alto nel post :-p
deve essere un abella esperienza! Piacerebbe motlo anche a me partecipare a un evento simile. Non ci crederai... ahahah... ma adoro tutto ciò che riguarda l'estetica
RispondiEliminabellissime foto...sei davvero brava
RispondiEliminavendy
http://simplelifeve.blogspot.it
Che figo lo smalto semipermanente!!
RispondiEliminaPrima o poi ci andrò anche io XD
RispondiEliminaDella polvere di riso di Cinecittà ne ho sempre letto ottimi pareri :)
Bellissima la fiera,adoro questo le fiere per le unghie!!!Quanto desidererei andarci!!!:)
RispondiEliminaCioè le ultime foto sono da sbav *______* Il mondo dei balocchi per me e Sophia ;)
RispondiEliminaQuante foto! Mi sarebbe piaciuto esserci! :)
RispondiEliminastupendoo articolo davvero stupendo grazie tesoro per questo giro virtuale
RispondiElimina