Kit ciglia finte (BornPrettyStore)

Son anni che vedo ragazze scrivere o registrar video in merito al brand BornPrettyStore ma non mi ero mai avvicinata in prima persona, questa volta ho avuto occasione di scegliere un prodotto con un budget di 10 dollari e mi sono intelligentemente lanciata su un kit.
Quello che vedete nella foto è un kit formato da 2 pacchi di 10 paia di ciglia finte ciascuno, di due tipologie diverse (uno drammatico e uno più naturale), una colla per ciglia finte e un aggeggino particolare che dovrebbe aiutare nell'applicazione delle ciglia stesse.. Tutto quanto a poco più di 8 dollari, molto conveniente per chi vuole provare a giocare con questa tipologia di prodotto e sperimentare un po', oltre che ad allenarsi nelle applicazioni.
Le ciglia sono abbastanza morbide e flessibili, anche ben realizzate. Si sono un pochino rovinate alcune schiacciate nel pacco ma nulla di irrecuperabile.
Ricordavo pareri contrastanti in merito a questo prodotto ma devo dire per mia esperienza che per il prezzo che hanno non sono per niente male, ribadisco che sono un ottimo prodotto per provare e sperimentare.
Invece di spendere un sacco di soldi per ciglia finte di marche make up famose e simili prender qualche pacco di più ciglia a poco prezzo per prenderci la mano.
No?!
Devo ancora sperimentare questo aggeggino e sulla colla ho alcune remore in merito, poi avendo la colla duo a casa già aperta e a metà ho preferito sempre puntare su quella per cui per un parere in merito rimando a un post futuro.

Il kit mi sembra comunque interessante per i motivi che vi ho già esposto, il prezzo accessibile e uno spunto per qualche pensierino ad amiche che vogliono cimentarsi con l'aver le ciglia a cerbiatta.
Ho avuto modo di vedere sul sito che son presenti anche kit con un solo pacchetto di ciglia da 10 paia a circa 5 dollari e kit con un numero superiore di pacchi di ciglia a circa 15 dollari, in sostanza per ogni tasca e per ogni esigenza.


1 commenti:

  1. Quell'eye charm mi ricorda l'aggeggino con cui le giapponesi si incollano le palpebre per ingrandire l'occhio O_O come nel video che ti linko...
    http://www.youtube.com/watch?v=4SMPB3X5Osc

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001