Pout paint Sleek - swatches (beautifeye)

Quelli che vedete sono i miei primissimi pout paint Sleek presi dal sito inglese Beautifeye.
Il sito oltre ad avere tutto il make up Sleek a buon prezzo vi consente di trovare anche un ampia scelta sulla Stargazer, ma anche tantissime lenti a contatto colorate e particolarissime.
Ho voluto lanciarmi su questo prodotto per testare in prima persona se veramente sono a lunga durata come dicono, sicuramente hanno colorazione meravigliose ed intense.
Sul serio basta una micro goccia per fare interamente le labbra a pieno ed effettivamente sono da applicare con un pennellino labbra per fare adeguatamente i contorni vista la pigmentazione elevata.
Un metodo alternativo che ho provato è stato il picchiettare una quantità minuscola con il polpastrello, giusto per dare una nota di colore, ed anche in quel caso la pigmentazione resta alta ma più gestibile.

Chiedo venia per le mie labbra, queste ho e queste vedete in foto

Ecco il n°154 Mauve Over applicato..
Ecco il n°160 Pinkini applicato..
Sono due colorazioni molto intense e vistose, belle cariche e pigmentate.
Posso dire che Mauve Over tende sulle mie labbra a seccare un po' di più, ma sicuramente entrambi necessitano di avere una base liscia e ben idratata.
Si possono inoltre mischiare tra di loro per ottenere un terzo colore.
Prezzo: 6.62 euro

Ho scelto questi due colori perché avevo voglia di colori un po' pazzi e vistosi, che si vedessero bene sulle labbra. Devo però ammettere che avrei voluto provarle tutte.

Li potete trovare direttamente in questa sezione QUI del sito Beautifeye
Le spedizioni sono gratis se spendete più di 20 sterline

3 commenti:

  1. Personalmente comprerei il pinkini, il mauve comunque è particolare e ti sta bene!

    New post :)
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/tutorial-targhetta-decorata-in-fimo.html

    RispondiElimina
  2. Splendidi colori, anche se io ovviamente avrei preso qualcosa sul rosso. Grazie per il post: ero curiosa di vederli "in azione" e devo dire che sembrano davvero meritare!

    RispondiElimina
  3. Sono entrambi bellissimi, mi hanno sempre incuriosita soprattutto il blu *_*
    ma non li ho ancora provati..

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001