★ Pics of Ninja ★ #3 - Summer shoes LOW COST

Ecco qualche scarpa estiva a prezzi bassi che ho puntato in una di quelle grandi catene di negozi di scarpe, vanno tutte dalle 10 euro a un massimo di 25 euro.
Guardando le tendenze varie son anche abbastanza alla moda.
Son sempre felice di trovare prodotti interessanti a costi trattenuti, così che possa prenderne molti di più..
Amo lo shopping low cost!!!
Ecco alcuni modelli a varianti diverse della serie sneakers all star inspired
 
Ecco invece una sfilza di infradito adorabili..
Quasi tutte a 10 euro per cui qualche paio sicuramente le prenderò!
 
Ho trovato qualche altra chicca interessante poi..

Cosa mi consigliate di prendere?
Cosa vi piace?


3 commenti:

  1. Quanta scelta! Io per l'estate punterei sul bianco e sul giallo :)
    p.s. new post :) fammi sapere cosa ne pensi:
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/omelette-agli-asparagi-con-stracchino.html

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto quelli bianchi col fiocco!!! *.*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001