E' una tipologia di prodotto che trovavo utile nelle nottate che dovevo passare forzatamente insonni per finire e preparare tavole grafiche e progetti per l'università, ma cercavo assolutamente di evitarne il più possibile l'uso sapendo che non fanno poi così bene al proprio organismo.
Quando alcuni mesi fami hanno proposto di provare questa nuova bevanda energetica, Go&Fun, mi son lasciata convincere dal fattore "ingredienti naturali" con il pensiero che se all'efficacia ci fosse un uso più sano e consapevole poteva essere un ottimo prodotto.
Ho atteso appositamente le occasioni giuste per provare questo prodotto, non sono bevande da sorseggiare senza uno scopo preciso secondo il mio modestissimo parere.
Ad esempio per dover affrontare una lunga nottata per locali con le amiche dopo una giornata lavorativa sfiancante e frenetica, quando hai un sonno atroce ma devi essere reattiva.
Il gusto è frizzantino con una leggera nota acidula-aspra tipica delle bevande agrumose, il gusto credo mi ricordi un poco il pompelmo; è piacevole ma nel mio caso non da berlo tutto d'un fiato.
L'effetto in 3 occasioni diverse è stato leggero, sono riuscita a dormire tranquillamente poi quando era il momento e non mi ha creato dei disturbi particolari. Non posso dire che mi abbia dato la così detta "botta di vita" che ci si aspetta ma non è stata neppure inutile.
In sostanza consiglierei di provarla per vedere come ci si trova, sicuramente è un buon compromesso rispetto ad altri energy drink in commercio
ciao cara davvero interessante...anche se fa male io sono un'assidua bevitrice di red bull e sostituirla con qualcosa di un poco più sano sarebbe meglio
RispondiEliminaxoxo
buona serata
NEW OUTFIT POST !!!