Non ho mai fatto mistero della mia preferenza per i prodotti naturali, biologici ed ecobio e quando scopro qualche nuovo brand e/o prodotto non posso che essere contenta.
Questa volta si tratta di Biolù, già abbastanza conosciuto per la particolarità di vendere prodotti sostenibili lavorati in modo etico e responsabile per diminuire l'impatto ambientale: applicano il principio del km zero per le materie prime oltre il limitare sprechi e rifiuti.
Infatti tutti i prodotti di questo brand sono disponibili alla spina, quindi ricaricabili con il proprio pack o prendendone uno da loro riutilizzandolo all'infinito.
Oltre a prodotti di cosmetica hanno una gamma per la pulizia della casa, tutti certificati veganOK
aqua, glycerin, sodium cocoamphoacetate, lauryl glucoside, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, citric acid, coco glucoside, glyceryl oleate, olea europaea oil (olio extravergine d'oliva)**, cananga odorata oil**, tocopherol (vitamina E), sodium chloride, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, farnesol*, linalool*, benzyl benzoate*, benzyl salycilate*
(*componenti naturali degli olii essenziali).
** da agricoltura biologica.
Ha una profumazione molto leggera e delicata, tendente al neutro con una leggera nota vegetale, per cui adatta anche a chi non ama le profumazioni nei prodotti per il corpo.
Non secca la pelle e nemmeno la appesantisce troppo, ha un giusto equilibrio per tutti i tipi di pelle se non si hanno esigenze specifiche. Anche solo per lavar le mani è perfetto, non le disidrata ma nemmeno le unge.
E' sicuramente un buon prodotto ma ribadisco che è più appropriato per chi non ha delle esigenze di pelle particolari da dover affrontare, a meno che non lo usiate alternato ad un prodotto specifico.
Mi sono trovata personalmente bene e questa opzione del poter ricaricare il mio dispenser alla spina mi aggrada molto, niente spese aggiuntive di packaging e operazione anche divertente da fare.
Prezzo: circa 2euro all'etto
il contenitore circa 1 euro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
l'inci sembra ottimo ma soprattutto il prezzo! grazie per la segnalazione
RispondiEliminaNicky
http://nickydreams.blogspot.it/
bellissima davvero l'idea di poterli ricaricare alla spina cara
RispondiEliminaxoxo
buona giornata ^^
L'idea di ricaricare alla spina è davvero fantastica :)
RispondiEliminaMi piace!!!!!!!!
RispondiEliminaottima l'idea eco va davvero premiata !!
RispondiEliminaottimo prezzo pe run ottimo prodotto
RispondiEliminai prodotti eco sono i migliori poi i prezzi son buoni
RispondiEliminawow stpendoooo lo voglio!!!!
RispondiEliminaSembra un'ottimo prodotto con un prezzo Super! Vado a curiosare *_*
RispondiElimina