Regali - pazzi - da Blogger (first B.day present)

In questo post sono orgogliosissima e super felice di mostrarvi un regalo di compleanno sopraggiunto una settimanella in anticipo, da parte di una conosciuta ed apprezzata blogger/youtuber che sono fiera di conoscere da anni e poterla chiamare amica: Carmy1978
Una ragazza favolosa, sempre gentile e adorabile.
L'ho citata spesso nel blog proprio perché è sempre stata la mia mentore e sa consigliarmi su tante cose, la adoro e le voglio molto bene.
Ecco cosa mi ha regalato, secondo la conoscenza del mio gusto del sobrio e del normale..
Da quel del sito Romwe, che per inciso sto adorando per le sue proposte veramente particolari incisive e non banali su moltissimi capi, ecco che mi ha mandato queste tre camice che mi hanno fatto innamorare subito.
Mi piacciono le cose stravaganti e che si fanno notare e lei lo sa bene.
Sono in tessuto morbidissimo e leggero, stile raso.

Poteva forse mancare qualcosa coi teschi?!
Questa forse è la mia preferita perché la vedo molto versatile sia nella mia quotidianità, che nelle mie serate che per momenti seri di lavoro senza rinunciare a quello che sono e che mi piace.
Essendo io una tigre poteva non esserci qualcosa di felino?!
Già me la vedo abbinata a dei poco sobri leggings leopardati o tigrati, o anche con i miei adorati con tutti i tagli sul davanti.
Forse tra le tre è anche quella più classica e spacciabile per seria ed equilibrata
Ultima ma non ultima quella simpatica e fuori di testa.
Troppo bella, troppo strana, troppo tutto.. infatti mi è molto affine, per non prendersi troppo sul serio ma avere una base da fashionista
E' veramente fantastica, secondo me.
Probabilmente sarà molto incompresa da tanti, ma a me piace e l'importante è questo.
Non vedo l'ora di indossarle e sfoggiarle per il mondo.
Che ne pensate?!?

Grazie mille a Carmen ovviamente, sempre la migliore!

4 commenti:

  1. Fantasie particolari che in molti apprezzano, specie i giovanissimi!! :-)

    RispondiElimina
  2. Che pensiero carino ha avuto Carmy! È proprio una ragazza gentile ed adorabile *__* baci!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che dalle tue foto sono più belle che viste dal sito??Caspiterina, bravo Romwe!!!!!! :*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001