"Wearing Space Mirror Animal" shirt and outfit (Romwe)

Inutile fare premesse sul sito Romwe perché è talmente conosciuto ed apprezzato dalle blogger che non necessita troppe parole, se non che sto veramente adorando i duoi design esclusivi che sta proponendo.
All'inizio non sapevo se fosse un sito cui dar fiducia ma a quanto ho potuto toccar con mano ed indossare (tutti capi di loro design e concezione) vale veramente la pena.
Unica pecca i tempi lunghi di spedizione gratis, ma venendo dalla Cina è abbastanza normale.

Quella che vedete in queste fotografie è una delle camice che mi ha regalato Carmy1978 per il mio compleanno, proveniente per appunto da quel sito.
Diciamocela tutta, non è un capo da persone timide e "normali"
Infatti la adoro ed è perfetta per me!
Il tessuto è leggero e morbidissimo, al tatto ricorda un misto di raso e seta; ha una ottima vestibilità infatti cade perfettamente senza fare strani effetti.
Unica cosa è che (come si vede dalle foto) si stropiccia un poco se non piegata/indossata con delicatezza e una certa cura, cosa ovviamente risolvibilissima e non di grande difetto per la sottoscritta; c'è da dire che io sono una pessima persona e se mi sale il caldo infilo la roba in borsa con non curanza e finisce che si stropicciano i capi.

Sta bene sia portata chiusa, che semi aperta che totalmente aperta sovrapposta ad una canotta come ho fatto la sera del mio compleanno.
Tendo a non abbinarla a collane perché già abbastanza esosa di suo e carica da guardare senza bisogno di troppi fronzoli.
Sta bene sia con jeans che con pantaloncini o gonne attillate, ha una lunghezza tale che la rende ottima in accoppiata anche con i leggings e pantaloni super skinny.
Ecco infatti uno degli abbinamenti:
skinny pants blu
ballerine studs
Che ne dite?
Troppo esosa oppure è fattibile anche per chi non è una fashion blogger?

Chi nella quotidianità me l'ha vista indossare è rimasto un misto tra lo sconcertato e l'affascinato. Certo, io non ho un gusto sobrio nel vestire, c'è da dirlo.

La trovate QUI

8 commenti:

  1. ahah buffissimi gli animali con gli occhiali!! Io piano piano sto prendendo varie cosine su romwe grazie a dei piccoli buoni sconto e per ora non mi ha mai delusa!! A differenza di Oasap, la cui roba aveva odori sgradevoli ed era fatta male, le cose di romwe sono davvero carine!! Unico problemino è azzeccare le taglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, anche io all'inizio temevo fosse un sito porcata come oasap invece mi ha stupito tantissimo.
      Quando ci sono sconti e flash sales vale immensamente la pena prendere qualcosa, soprattutto se sono particolari i capi.. ci sono cose stupende che nei negozi (e sulla gente per strada) non troveresti mai!
      A D O R O

      Elimina
  2. mi sa che seguo troppe poche fashion blogger, perché non lo conoscevo...la camicia è particolare, ma a te sta benissimo, hai fatto bene a non caricarla con accessori. Ciao bella!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  3. carina, vista a sola sul sito avevo un pò storto il naso, ma indossata étutta un'altra cosa, complimenti hai saputo indossarla con molto glamour

    RispondiElimina
  4. bellissima la camicia e le ballerine :)

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ti sta benissimo?! *_*
    E poi con quelle ballerine è perfetta

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001