Lenti a contatto inusuali - black fairy

Da sempre ho desiderato avere qualche lente a contatto colorata (non per far finta di avere gl'occhi azzurri badate bene) e/o strana, solo che spesso e volentieri era difficile trovarle graduate o si trovavano ma a prezzi indecenti e per chi come me non ci vede bene era un vero peccato.
Inoltre la soluzione del prenderle non graduate e indossarle con su gli occhiali mi ha sempre dato noia, non era quello che volevo e ha poco senso.
Fortunatamente hanno iniziato a realizzarle anche graduate e a prezzi abbordabili.
Uno dei siti più conosciuti e praticati che ho avuto modo di frequentare è Pinkyparadise

La cosa carina di questo sito è che la coppia di lenti, graduate o no, ha sempre incluso un adorabile portalenti dove riporle in soluzione salina dopo ogni utilizzo.
Nel mio caso sono a forma di maialino arancione.
Altra cosa che ho apprezzato immensamente è che la maggior parte delle lenti del sito hanno una scadenza di 1 anno, quindi molto sfruttabili
Arrivano in queste boccette di vetro perfettamente sigillate, quindi siete certe che nessuno ci ha messo mano prima di voi.
La mia tragedia personale è stata aprire quelle dannate boccettine per tirar fuori le lenti, erano durissime tanto che mi sono spezzata un paio di unghie e mi sono addirittura tagliata un dito con la parte tipo di latta (come le scatolette del tonno).
Quindi stateci veramente attente!

In verità volevo ardentemente un paio rosse fullcolor o in alternativa total black ma purtroppo non era disponibili la mia gradazione, la solita sfiga.
Magari prossimamente riuscirò ad accaparrarmele o almeno lo spero.

Queste sono una versione fairy black, che disegnano come un fiore attorno alla pupilla, l'effetto in teoria è interessante (ce ne sono di vari colori)
Su di me sinceramente non mi convincono molto avendo io un colore d'iride verde-castano, l'effetto non mi soddisfa a pieno; credo che su chi ha un occhio molto chiaro possano rendere a pieno.
Fattore interessante: essendo la parte di lente colorata più grande di dimensioni del mio iride sembro avere occhi molto più grandi, ovviamente del tutto innaturali ma la cosa non mi dispiace.
Da una certa distanza poi la mia iride sembra completamente nera.
Ecco come appaiono indossate su di me.
 Ribadisco che se cercate un effetto naturale certe lenti non fanno per voi, l'effetto è decisamente artificioso e innaturale ma credo sia una delle cose belle del mettersi questo genere di lenti.
Ovviamente sono adattissime per i cosplay.
Sono confortevoli e morbide, non mi hanno dato alcun tipo di problema anzi mi sembrava di indossare le mie normali lenti a contatto mensili.
Fattore che mi ha convinto che vale la pena un acquisto è che sono annuali e non della durata di 3 mesi come di altre marche, per cui molto più sfruttabili nel tempo se adeguatamente conservate.
Inoltre per chi ha necessità di averle graduate in modo diverso per i due occhi c'è la possibilità di scegliere le gradazioni diversificate durante l'acquisto, una gran cosa.
Le mie le trovate QUI
Prezzo: 22.90 dollari

 SITO

se volete fare un acquisto di almeno una tipologia di lente e volete ricevere un "mistery gift" nel vostro ordine inserite il codice promozionale: vodkaskull
(il codice può essere cumulato ad esempio se prendete 3 lenti avrete 3 mistery gift)
ps. io non ci ricavo assolutamente nulla nell'eventuale vostro uso di questo codice, non sono affiliata ci tengo a precisarlo!!!

Instagram

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001