organic Manuka Honey hand and nail cream (dr.Organic)

Mi sono capitati sottomano alcuni campioncini di questo prodotto idratante per unghie e mani del brand dr.Organic, avuti facendo la spesa in quel del negozio Natura sì della mia zona.
Si tratta di un prodotto della linea al miele di manuka organico, la profumazione è intensa  e predominante di miele misto a qualcosa che al mio olfatto sembra di fiori ma molto leggero. Sappiate che rimane sulla pelle una volta applicato, anche se meno intenso.
La crema è adattissima se amate massaggiarvi un po' le zone in cui la spalmate poiché se ne mettete poco più del necessario ci metterà un po' ad assorbirsi, ma comunque rimanendo nella media di una crema mani.
Sembra ungere ma in verità una volta assorbita è perfetta.
E' molto idratante e ripara dalle prime applicazioni la pelle delle mani se danneggiata da freddo e altro.
Tenete conto che con una sola bustina di campioncino ci ho fatto più di una settimana di applicazioni andando di dosi abbastanza abbondanti (perché a me piace massaggiare a lungo il prodotto) tutte le sere prima di andare a letto.

Posso dire che tramite i campioncini il prodotto mi ha colpito in positivo e se dovessi trovare in negozio la versione full size potrei valutarne l'acquisto.
Il suo dovere lo fa egregiamente e la trovo piacevole.

Prezzo: circa 15 euro

Instagram

2 commenti:

  1. Io ho provato quella ai sali del mar morto ma devo dire che anche questa sembra niente male!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001