Heroine - matte lipstick - swatches (Mac Cosmetics)

Dopo il grande successo che ha avuto questo rossetto, uscito in una passata collezione in edizione limitata, la nostra cara Mac Cosmetics ha ben deciso di riproporre Heroine in collezione permanente ed è diventato subito tra i più ricercati e difficili da reperire poiché sempre sold out.

Non so per quale stella fortunata o destino trascendentale quando mi sono recata in uno store Mac per realizzare il mio primissimo back to Mac l'ho trovato e l'ho ricevuto gratis.
In verità ero andata con l'unica certezza di desiderare un rossetto dal finish matte per provare se almeno loro potessero durare sulle mie labbra per un tempo adeguatamente lungo. Parlando con la commessa dei vari colori l'ho swatchato per puro caso senza nemmeno sapere il nome e alla fine l'ho preferito all'altro famosissimo Flat out Fabulous che avendo un finish retromatte (più matte dei matte normali) mi pareva troppo difficile da stendere per me al momento.
Mi sono accorta di aver preso il famigerato desiderio di molte solo uscendo dal negozio.

Eccolo
Il colore poi, almeno su di me, non è così scuro come appare nello stick anzi mi risulta molto più portabile di quanto si potesse immaginare.
Ero preoccupata che potesse essere poco confortevole da applicare e una volta applicato ed invece è molto facile da stendere e non mi ha dato problemi di secchezza, nonostante io abbia le labbra sempre secche.
Non sembra un matte, avevan ragione tutte le ragazze cui ne ho visto/sentito parlare.
Il colore è veramente bello.
Swatches (su carnagione nw20)
(( La selfie, ossia la seconda foto, è postuma di circa 6-7 orette dall'applicazione, dopo averci mangiato e bevuto sopra ))
Per quanto riguarda la durata io sono rimasta super impressionata, considerando che veramente su di me durano soltanto le tinte per labbra e quelli abitualmente dopo un paio di ore mi seccano talmente tato le labbra che devo toglierle.
Dura tantissime ore perfetto ed impeccabile, ho fatto anche varie prove mangiandoci e bevendoci sopra apposta per testarlo ed è rimasto quasi intatto ogni volta, tanto che non serviva nemmeno un ritocchino.
Al momento dello struccaggio nonostante abbia utilizzato salvietta e latte detergente un leggero alone è rimasto sulle labbra, tanto che se staccavo una pellicina (dannato tic) su quello strato si vedeva ancora traccia del colore.
Ne sono impressionata!
E' un grande successo per la sottoscritta, tanto che mi è venuta la frenesia da voler provare altre colorazioni di rossetti matte, soprattutto mac!!!!

Quale sarà il prossimo?!?!
Se avete consigli sui colori e se avete qualche esperienza con questi rossetti lasciatemelo nei commenti così mi faccio una idea più ampia





1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001