Pore Minimizer - Extreme Chrono Repair (World of Beauty)

Sono sempre alla ricerca di prodotti specifici che aiutino a restringere i pori e non solo a minimizzarli per finta coprendoli o addirittura andando ad ostruirli momentaneamente.
Vagliando l'elenco dei vari prodotti del brand World of Beauty ho scoperto questo siero specifico per discromie e pori dilatati che si propone come riparatore anti imperfezioni.
Non poteva che essere la mia scelta primaria con la speranza che fosse qualcosa di veramente efficace.
Si chiama Extreme Chrono Repair, di questa tipologia di siero in boccetta blu ho visto che ne esistono altri con altre specifiche qualora siate interessate.
Il packaging è essenziale ma gradevole da vedere e da tenere in bella vista sulla mensola del bagno, è un classico contenitore da siero con pompetta ed è in vetro per cui fate attenzione se vi cade o vi sfugge dalle mani per errore.
La scelta del colore blu mi aggrada molto.

Essendo una persona che ama immensamente le profumazioni forti e tendenti al dolce o al fiorato, la prima volta che ho aperto il prodotto ho avuto qualche problema poiché mi risultava molto forte e sgradevole.
A parer mio mi ricordava tantissimo l'odore del medicinale oki misto a qualcosa di balsamico e simile all'odore di pino, per me non gradevole o piacevole.
Man mano con l'utilizzo oramai non ci faccio più caso alla sua profumazione, seppur continua ad avere per il mio naso una nota molto balsamica.
Sul viso, nel mio caso continua a sentirsi per un po'.

La consistenza del prodotto essendo un siero è tendente al liquido, infatti ne serve pochissimo per coprire ampie zone scivolando come se fosse acqua e presenta una colorazione tendente al giallino.
Si stende con una facilità estrema e si lascia massaggiare bene sulla pelle.

Per quanto riguarda l'assorbimento io ho una pelle grassa e questo siero si assorbe in poco tempo senza alcun problema, qualora ne applichiate troppo di prodotto ci metterà un po' di più e sentirete una sensazione di appiccicaticcio passando le dita sopra.

Lo applico dopo aver passato il tonico e prima di applicare la crema.
Personalmente lo sto utilizzando solo una volta al giorno e nello specifico la sera.
Così come per la maschera purificante di cui vi ho parlato QUI, sono rimasta ben colpita in positivo dall'inci.
Una nota dolente di questo prodotto è che ha scadenza molto breve: 3 mesi dall'apertura.
Considerando che ne serve veramente ma veramente poco per fare tutto il viso non riuscirete mai a terminare il prodotto entro quei 3 mesi. Il consiglio che vi posso dare è di utilizzare la boccetta assieme a un altra persona così da sfruttare più prodotto possibile prima che scada.
(Non mi sento di consigliare di tenere la boccetta in frigorifero per conservare più a lungo il prodotto considerando che non posso sapere se gli ingredienti o meno subiscano effetti col freddo, o molto più probabilmente il freddo potrebbe annullare quelli che dovrebbero essere gli effetti positivi del prodotto e dei suoi ingredienti)

Come mi sono trovata?
Utilizzo con costanza questo prodotto da oltre un mese, tutte le sere con costanza.

Non mi ha dato mai nessuna reazione strana, non mi ha mai creato fastidi o formazione di brufoletti, non mi ha mai occluso i pori né ha aumentato la presenza di punti neri sul mio viso.
Non ho visto gradi cambiamenti sulla mia pelle ma posso dire che effettivamente ha un po' aiutato a render i pori meno visibili.
Credo che nel mio caso specifico necessito un utilizzo prolungato per avere un effetto finale evidente ma di sicuro sta facendo un certo effetto positivo.
Per chi ha pori dilatati molto meno evidenti dei miei credo possa dare un risultato più immediato probabilmente.

Lo consiglio, soprattutto se amate i sieri o se è la prima volta che ne provate uno.
Per come si assorbe bene, se dosato nelle giuste quantità, potrebbe essere usato anche come base trucco ma personalmente non ho mai provato questa opzione


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001