La rivincita dei CONIGLI nel mondo Fashion

Stanche di vedere sempre le solite stampe con gufi o gatti su ogni accessorio fashion ma anche per quelli pel la casa?
Ecco che Tiffo&Co propone una rivoluzione grazie al mondo dei coniglietti con i suoi portavoce pelosi Tiffo e Chany

Non si può resistere a certe pallette di pelo batuffolose, ancor più difficile se propongono accessori belli da vedere e tenerissimi.
Nello shop potete trovare un po' di tutto dai cuscini, alle tazze, ai mousepad fino alla mia sezione preferita ossia l'abbigliamento dove c'è un bel numero di t-shirt dalle stampe simpatiche e conigliose.
E' comparsa di recente anche una sezione dedicata all'underwear, ciò che propongono è veramente grazioso.
Tra gli articoli che ho trovato più belli da avere ci sono sicuramente le tazze e i cuscini!!
Come vi dicevo la mia sezione prediletta è stata quella dell'abbigliamento e le tee proposte sono veramente tante ma soprattutto belle, hanno inoltre un sottile non so che di simpatico.
La più adatta a me al momento della scelta ho trovato fosse questa, che ha un misto di ironia moderna con un tocco di favola alla Alice in Wonderland se ci fate caso.. Cosa meglio di questa per il mio blog in wonderland e la mia personalità?!
Sono rimasta molto ma molto colpita dalla qualità del tessuto e della stampa.
Questa tee è di un cotone resistente, non leggero ma nemmeno di quelli pesanti che non seguono bene la figura.
La sto utilizzando tantissimo e ha già subito parecchi lavaggi senza dare segni di cedimento, la stampa non si è mai neanche scolorita.
Il bianco non si è ingiallito o spento.

Ho voluto scegliere una taglia M per averla di una lunghezza adeguata, essendo io abbastanza alta, e perché mi potesse cadere un minimo morbida sui fianchi; la mia scelta è stata perfetta poiché mi sta indosso esattamente come desideravo.

Abitualmente la sfrutto molto abbinata a dei jeans skinny e col caldo sarà un ottima compagna di shorts e micro-shorts.

Ecco come è indossata (in versione foto #selfie)..
Grande punto a vantaggio di queste tee è che hanno i colli ampi, anche se non forma una vera e propria scollatura non rimane comunque accollata come una semplice t-shirt quindi è più comoda e sfruttabile con collane e catenine. Nel mio caso posso sfoggiare il tatuaggio e ne son felice.

La trovate QUI
prezzo: 29.99 euro

Ci tengo a ricordarvi che: Tiffo & Co. è un’azienda a produzione artigianale e confezionano personalmente ogni prodotto
Ecco una piccola selezione delle altre tee che potete trovare nello shop e che adoro

Il sito inoltre è ricco di informazioni, fotografie e anche una sezione cucina, insomma per chi ama i lapini o per chi vuole conoscere il loro mondo è un buon riferimento.

5 commenti:

  1. che bella questa maglia!
    anche io adoro i conigli, ne ho uno nano di ben 10 anni ^_^ corro a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  2. Io sono più amante dei gatti, ma queste magliette (e accessori) con i conigli son proprio carine!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime *_*
    I cuscini sono un'amore!

    RispondiElimina
  4. grazie mille! tante musatine di ringraziamento per il fantastico articolo!
    <3
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001