C'è chi ama le gonne, chi i vestitini e chi come me non sa vivere senza i Jeans persino in estate con 40° all'ombra.
E' un amore spassionato che va a braccetto con la comodità, l'adeguarsi perfettamente a ogni situazione e la versatilità nell'utilizzo.
Da brava amante del jeans non potevo lasciarmi scappare un paio di jeans d'autore come quelli del brand italiano Dean Juster - Italian Jeans Couture.
Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore” ed è un brand che si colloca nella fascia alta del denim ovviamente tutto made in Italy.
Gli elementi distintivi sono costituiti da un’espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
La cura per i dettagli è evidente così come dalla qualità del jeans stesso, anche solo prendendolo in mano si sente che il materiale è resistente e ben fatto.
Senti proprio di non avere tra le mani un prodotto destinato a durare poco ma un prodotto qualitativamente elevato che durerà nel tempo sicuramente.
Personalmente ho fatto subito alcune prove lavaggio per vedere se si ammorbidiva e se si lasciava andare un po' ma non ha dato minimo segno, è rimasto perfettamente uguale.
Al che è positivo se avete tra le mani la vostra taglia giusta, a me stringe un pochetto che probabilmente mi sono leggermente inchiattita sugli spoiler laterali per cui speravo in un minimo di lasciarsi andare del jeans e invece è stata speranza vana.
Eccoli indossati.
Senza dubbio sono belli da vedere e anche da indossare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono molto carini :)
RispondiEliminaBellissimi! Non conoscevo questo marchio ma si vede subito che sono di buona fattura:)
RispondiEliminaTi stanno molto bene! Io però sono una di quelle che non ama i jeans >.<
RispondiElimina