NEW IN: inspired Balenciaga bag - sito europeo!!!

Fiera ed orgogliosa di parlarvi oggi della mia nuova borsa.
Come vi accennavo sulla pagina facebook del blog esiste un sito europeo che ha una vasta scelta di borse sia da uomo che da donna, oltre che accessori vari sia fashion che per la casa ma anche per il lavoro.
Quando dico europeo intendo proprio che non ci sono le solite cinesate che potete trovare in giro e soprattutto che le spedizioni non partono dalla Cina, cosa fondamentale per evitare dogane, spedizioni lunghissime e quant'altro.
Mi sono innamorata subito di questo sito anche perché i prezzi sono molto accessibili in concomitanza con una buona qualità dei prodotti proposti.
Questo sito si chiama Misstella.

Inutile che vi dica che la mia wishlist tra le borse che sono a disposizione in questo store online è bella ricca, soprattutto dopo aver ricevuto questa prima e aver visto quanto sia ben realizzata.
Ecco cosa ho scelto e come è arrivata.
Come vi dicevo la spedizione è europea, infatti il mio pacco arrivava dalla Germania, e ci ha messo pochi giorni per sopraggiungere. Molto meno di una settimana, con corriere gls.
Inoltre la spedizione per l'Italia è gratuita.

Il modello che ho scelto è un inspired di una famosa marca high cost ossia di una Balenciaga, che ammetto di aver sempre desiderato ma per questione di prezzo assurdo e utilizzo di pellami come vitello e agnello non ho mai osato neanche avvicinarmi.   Le versioni low cost proposte sui siti cinesi sono invece spesso e volentieri brutte da vedere e molto plasticose, si vede lontano un miglio che sono finte ecco (parlo con cognizione di causa poiché ne ho viste/toccate).

Questa invece è realizzata in una finta pelle abbastanza morbida e che imita mediamente bene la qualità di una pelle vera e cosa fondamentale non puzza di plastica o simili.
E' ben rifinita e i dettagli sono ben curati, anche l'interno è perfetto.

Ribadisco il concetto che si tratta di  una borsa Inspired e non di contraffazione, badate bene: non presenta alcun tipo di firma o marca che rimandi al famoso brand costoso.
 Decisamente fa la sua scena e la posso sfruttare sia in una versione più casual che in situazioni più eleganti, ma anche per situazioni più rappresentative di lavoro.
Io ne sono completamente innamorata.

E' resistente, la sto mettendo a dura prova e non ha il minimo cedimento.
Credo che con l'uso la finta pelle da cui è composta possa diventare ancora più morbida per dare un aspetto più vissuto restando comunque non rovinata.

La cosa che mi convince meno devo ammettere che è la tracollina che per mio gusto è un po' troppo corta e la sento poco spessa, ma è una piccolezza che io risolvo semplicemente utilizzando quella di  un altra borsa.

Consigliatissima, anche se purtroppo di questo modello non ci sono disponibili anche altri colori ma solo la versione nera in mio possesso, almeno per ora.
Questo specifico modello lo trovate QUI
Prezzo:  34.95 euro

Per ogni spesa sopra i 30 euro aggiungono un gift al vostro ordine
I prezzi della sezione borse vanno da modelli a meno di 10 euro, modelli intorno ai 15/20 euro e altri dai 30 ai 50 euro.


2 commenti:

  1. ma dai che bella borsa, nn conoscevo il sito..vado a dargli un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Il mio portafoglio ti odia per aver condiviso questo sito :D
    Ma io nooooo <3

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001