mini H A U L Maquillalia - Makeup Revolution lipsticks e primer occhi


Spinta dalla mia reale necessità di avere un nuovo primer occhi e con la voglia di spendere poco finalmente mi sono avventurata sul sito Maquillalia e ho preso alcune cosine targate Makeup Revolution.

In verità spinta dalla curiosità avevo riempito il carrello di un sacco di prodotti, tra cui tantissimi rossetti e blush, ma poi ragionandoci bene sopra ho preferito limitarmi e fare delle prove con pochi pezzi.

Il pacchetto è arrivato in 5 giorni lavorativi tramite corriere GLS (si può scegliere anche Bartolini) ad un costo di 4.99 euro.
Graziosa sorpresa è stato l'omaggio in caramelle Haribo che ho trovato nel pacchetto.

Quindi per necessità la mia prima scelta è stata una delle 3 versioni del primer occhi Focus & Fix disponibili, ossia la matte.
Esistono anche la versione original e la versione brighten.

Ripongo grandi speranze in questo primer ma ho anche svariati timori.
Ho provato a leggere alcune recensioni in merito da parte di straniere e pare esser un buon primer ma con la mia palpebra oleosa è tutto da metter in prova pratica.

Prezzo: 3.25 euro


Infine per farmi un bell'autoregalo, e per placare la mia voglia di rossetti che sto avendo in questo periodo, ho scelto 3 tonalità degli oramai sdoganatissimi lipstick del medesimo brand.
 Ovviamente nella scelta dei colori mi sono documentata sul web e vedendo alcuni swatches dal vero credo di essermi scampata alcune tremende delusioni.
Considerando il loro prezzo veramente irrisorio è difficile contenersi e non farsi prendere dall'entusiasmo del volerli tutti, ma alcune colorazioni ho visto che non facevano poi così tanto per me.
Mi sono limitata alla scelta di un nude, uno scuro e giusto per sfizio un colore particolarissimo.

- Treat
un nude leggermente scuro che va benissimo con il colore delle mie labbra

- 100% Vamp
un tono molto scuro e tendente al vinaccia, da che ho visto credo dia il suo meglio con una matita come base.

- Atomic Serpent
pare sia il dupe di un famosissimo prodotto lime crime ed è un verde scuro con dei riflessi bright.
Anche nel suo caso invece di fare mille passate con una buona matita come base può dare grandi soddisfazioni.


Come prime impressioni direi proprio che è scoccato l'amore tra me e Treat.
Credo fortemente che alla prima occasione potrei aggiungere alla collezione un altro paio dei colori nude del brand, come ad esempio The One e Nude.

Prezzo:  1.45 euro


2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001