✦ Wishlist ✦ gattini e satanicità su Choies

E rieccomi con una nuova wishlist di abbigliamento, ovviamente poco sobrio, ma questa volta la selezione l'ho fatta su un unico sito e per il momento ho vagliato solo poche sezioni.
Giusto per non farmi prendere troppo la mano e desiderare troppe cose.
Il sito in questione è Choies dove tempo addietro recuperai la mia bellissima felpa con la tigre bianca ( vedi qui ) e che sto rivalutando grazie a buone recensioni da parte di alcune youtubers.

Ma partirei subito con la mia piccola selezioni di abiti e maglie lunghe

http://www.choies.com/black-dresses

Sì, mi rendo conto delle mie scelte tetre e alquanto nere ma poco ci posso fare considerando che ho un amore spasmodico per questo colore e questo genere.
E' il mio stile!
Non potevo chiaramente resistere a scheletri e unicorni, oltre al fatto che è da molto che desidero nel mio guardaroba il classico vestito alla Mercoledì Addams.
Poi mi è capitato sott'occhio quel tricheco ed è stato amore puccioso a primo sguardo.


Nuova mania per me è quella dei top crop

http://www.choies.com/crop-tops-bralets
Non che io abbia da mostrare addominali o pancia piatta ma avendo nel guardaroba un po' di gonne a vita alta iniziava a solleticarmi l'abbinamento con questi toppini per la stagione estiva. 
Inutile dire che anche qui ha vinto quel non so che di tetro e inusualità, in pratica sono andata di gattini e satanismo.
 
Infine non so dire veramente no alle camice da un po' di anni a questa parte. 
 
http://www.choies.com/shirt-blouse


Anche qui tra animali e teschi non mi smentisco mai, sempre trascinandomi poi dietro quello stile hipster che quasi mi perseguita.
Devo dire che il modello che maggiormente mi tenta è quello con le due tigri, la trovo meravigliosa.
Anche quella con i teschi non è niente male e da molto è nella mia wishlist.
Tocco di classe e cuore è il modello con i disegni di levrieri, che da brava padrona di due levrieri adottati non posso che desiderare per fare pan dan con le mie bestiole.


Beh che ne dite delle mie scelte?
C'è qualcosa che tenta anche voi?

13 commenti:

  1. Anche a me piace quella con le due tigri! Appena ho aperto il post ho riconosciuto il tuo stile :D

    RispondiElimina
  2. Mia figlia adora i teschi, le devo far fare un giro su questo sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Un sito che amo letteralmente. Come resistere ai nuovi arrivi? E come non perdercisi dentro?

    RispondiElimina
  4. Queste tue whishlist mi piacciono molto mi sto perdendo nel loro sito

    RispondiElimina
  5. Che carini questi capi in vendita in questo sito, mi piacerebbe acquistare qualcosa grazie.

    RispondiElimina
  6. adoro fare acquisti in questo sito la tua lista dei desideri mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  7. Sceglierei sicuramente, come te, le maglie con i gatti, animali che amo alla follia

    RispondiElimina
  8. Davvero particolari questi capi! io mi sono innamorata della camicia bianca :D

    RispondiElimina
  9. scelte davvero particolari e originali, il primo top è carino e simpaticissimo, l' indosserei volentieri!! :)

    RispondiElimina
  10. non ho mai acquistato da questo sito ma penso che ben presto acquisterò una maglietta

    RispondiElimina
  11. carinissime quella con i teschi è proprio bella devo andare a farmi un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il sito Choies ma le tue selezioni sono molto carine! provero' a vedere se ci sono le mie taglie!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001