Pennello Viso Angolato - low cost - setole fucsia


Come succede un po’ alla maggior parte delle appassionate di make up (e non solo) quando ci si imbatte in una nuova linea di pennelli non si può fare a meno di desiderarla selvaggiamente, soprattutto se si presentano con uno stile accattivante e con le setole colorate.  Oltre a cercare un prodotto di qualità e professionale bisogna sempre tener conto che anche l’occhio vuole la sua parte in fondo:   trovo che il potere visivo sia una percentuale abbastanza prepotente quando scegliamo un prodotto, anche se cerchiamo di essere il più selettive possibile quando una cosa ci attira abbiamo difficoltà a resistere.
Ebbene il brand UBU (UrbanBeautyUnited) ha completamente rinnovato il look della sua gamma di pennelli  con scelte stilistiche mirate a renderli visivamente accattivanti e   chiaramente mantenendo la loro tecnicità all’avanguardia di base.

Nel mio caso ho avuto modo di utilizzare uno dei loro pennelli  della gamma viso in questa  nuova versione ultra glam, si tratta nello specifico del pennello da blush a taglio obliquo Berry Brush.
Rispetto a un più comune pennello da blush la scelta della forma angolata ha come obbiettivo una maggiore definizione degli zigomi, personalmente mi piace utilizzarlo sia per appunto la stesura dei blush ma anche per effettuare il counturing con ausilio di terre poiché ha una precisione e una comodità di un altro livello rispetto ai tagli tondi sul mio viso.

Le setole sono naturali e hanno una morbidezza veramente meravigliosa, sul viso sono letteralmente come una carezza.  Preleva abbastanza bene le polveri ma senza esagerazione.
Nonostante l’utilizzo e i lavaggi ho constatato che non ha né perso peli e nemmeno colore.  Rispetto a quando l’ho tirato fuori dalla confezione adesso è leggermente più aperto di forma ma si è mantenuto abbastanza bene.

Unica nota stonata, a parer mio, è l’odore che ha questo pennello:   sia da asciutto che dopo averlo lavato ha come un non so che di pelo di cane bagnato.  Immagino sia un effetto collaterale delle setole naturali.

I prezzi dei pennelli di questo marchio trovo siano tranquillamente accessibili per tutte le tasche, hanno una buona combinazione nel rapporto qualità-estetica-prezzo.  Rientrano perfettamente nella dicitura Low Cost.
I pennelli occhi hanno approssimativamente un costo che si aggira sui 3 – 4 euro mentre quelli viso partono dai 3 euro fino a un massimo di 12 euro.  Esistono inoltre in commercio set di pennelli.
Il Berry Brush ha un prezzo di circa 6.49 euro
 
Trovate la versione abbreviata sul sito e sulla rivista Estetica Moderna > > QUI

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001