LIFT MEMORY CORPS – firming body lotion – crema rassodante corpo


Uno dei prodotti rivelazione, per quanto mi riguarda, di questa estate è stato il Lift Memory Corps della linea corpo Salin de Biosel, una realizzazione made in Italy del brand italiano Biosel.
Rivelazione in primo luogo per una questione di effettiva efficacia su pelle, chiaramente non a livello miracolo ma comunque una buona resa visibile, grazie alla costanza quotidiana nell’applicazione e in secondo luogo per un inaspettato effetto freddo di questo prodotto che ha piacevolmente allietato innumerevoli momenti di torride giornate estive.

 
Come vi ho accennato ho avuto la costanza di applicare in zone specifiche (nel mio caso sono andata solo su glutei e cosce) questa crema ogni singolo giorno da che ho avuto tra le mani il tubetto fino alla sua fine, dopo una rinfrescante doccia andavo a massaggiare per qualche minuto facendo assorbire il tutto.
L’effetto freddo partiva dopo pochi minuti dall’applicazione durando mediamente dal quarto d’ora alla mezz’ora circa ogni applicazione, niente di insopportabile anzi mi è stato molto piacevole.
Forse personalmente non mi verrebbe da utilizzare questa crema rassodante in periodi freddi per questo suo effetto, nella stagione calda invece è perfetta.


La profumazione ha una intensità ideale per la categoria di prodotto cui fa parte, restando non eccessivamente forte ma percepibile il giusto. Ha una base che ricorda l’erbaceo o comunque che vada a richiamare il fatto che contiene ingredienti di origine naturale e un fondo mentolato piacevole.
Una volta su pelle si fonde bene e rimane leggermente percepibile, è comunque una fragranza accettabile un po’ per ogni naso.
C’è da dire che resta  nell’aria della stanza in cui l’avete utilizzato, a mio avviso è una sorta di effetto collaterale piacevole e quasi aromaterapico.


La consistenza di questo prodotto è media, nel senso che non è né troppo corposa ma nemmeno così fluida:  sotto le dita ha un che di quasi siliconico e cipriato che permette di scorrere sulla cute facilmente, senza alcun attrito, lasciandosi massaggiare in maniera piacevole e senza troppa fatica.
 
L’assorbimento è abbastanza rapido, permette comunque di essere massaggiato a dovere per alcuni minuti ma non appena si smette di agire va assorbendosi completamente in pochissimo tempo senza lasciare alcun tipo di residuo o appiccicosità.


L’effetto che ho riscontrato è in primo luogo di pelle molto liscia e come in tensione, più tirata e compatta rispetto a prima; con l’utilizzo quotidiano c’è stato un miglioramento costante e un mantenimento dell’effetto a lungo nel tempo nonostante avessi terminato il prodotto.
Se accostato a un po’ di attività fisica e una alimentazione classificabile anche solo come decente credo possa essere il completamento a una perfetta routine di salute del corpo.

Per quanto riguarda il fattore ingredienti, al suo interno vi è una presenza di acido ialuronico (di origine 100% vegetale) in combinazione a un buon numero di presenze vegetali dalle svariate proprietà benefiche quali il fiore di ylang ylang, la foglia di menta acquatica, la corteccia dell’ippocastano e la radice dirathania.
Il tutto viene messo in sinergia con ingredienti naturali del calibro del rosmarino, della mandorla dolce, dell’alchemilla, del limone e dell’echinacea.

Solitamente non mi aspetto mai grandi cose da prodotti di questo genere, un po’ per non avere delusioni e un po’ perché ho l’intelligenza del rendermi ben conto che serve altro a base della propria vita quotidiana per risolvere inestetismi di un certo genere;  in questo caso mi sono stupita poiché ho avuto sin dalle prime applicazioni un ottima impressione e un ottima sensazione cutanea che mi ha invogliato ancor di più a sperimentarne l’utilizzo.

E' un prodotto consigliato.

Trovate la versione abbreviata sul sito e sulla rivista Estetica Moderna > > QUI

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001