♥ L U S H ♥ S.Valentino ♥ sapone e crema da doccia - ed.limitata

Vi ho già raccontato i retroscena della mia avventura in quel dell'evento Lush dedicata alla festività di San Valentino, con tutti i prodotti e le novità.
Se siete curiose/i, per vedere le foto dell'evento Lush che ho realizzato e pubblicato cliccate qui oppure guardate il piccolo video che ho realizzato
Oggi quindi vi parlo dei due prodotti di questa edizione limitata che maggiormente desideravo e che erano più indicati alle mie esigenze, considerando che sono una persona "da doccia" e non "da bagno".


♥     ♥     ♥     ♥     ♥     ♥     ♥     


Il pezzo che più di tutti credo possa essere quello più bello da vedere, il più intrigante, il più scenico non che il più adatto per un regalo con massima resa pur restando con un prezzo accessibile è senza dubbio il sapone Roses All The Way.
Il fatto che non sia il solito pezzo di sapone al taglio tipicamente del brand ma ben sì direttamente un pezzo di sapone a forma di cuore/rosa ha decisamente tutto un nuovo impatto.
Se dovete fare un regalo anche a chi non conosce il marchio questo trovo sia altamente indicato, è impossibile non apprezzarlo.
Per quanto riguarda la profumazione posso dire che è delicata ma si fa sentire abbastanza bene, non è solamente di classica rosa damascena ma ha quel non so che di sapone classico mixato assieme.
Classico e particolare, una combo intrigante.

Prezzo:   5.95 euro per 100g


♥     ♥     ♥     ♥     ♥     ♥     ♥     


Il secondo prodotto nelle mie mani è la crema da doccia Prince Charming, che si differenzia dai classici gel doccia del marchio essendo di consistenza per appunto più cremosa e con un potere idratante più elevato.
La particolarità di questo prodotto è che al suo interno contiene succo di melograno in accoppiata con radice di altea e infuso di vaniglia, il tutto conferisce una profumazione del tutto diversa dal solito e inusuale dalle altre in commercio.
Si sente a primo acchito una nota quasi acida per poi passare a qualcosa di indefinito con un fondo morbido di vaniglia.
E' molto strana, sinceramente non sono sicura che possa piacere a tutti/e.

Mi sento di consigliare di fare attenzione a sciacquarvi per bene dopo aver utilizzato questo prodotto poiché la colorazione rosata è un po' concentrata quindi tende a rimanere più addosso di altri prodotti.
(niente di allarmante ma fateci attenzione)

Prezzo:     7.95 euro per 100g 
                     15.95 euro per 250g
                      26.95 euro per 500g


Per scoprire tutti i prodotti e i prezzi di questa edizione limitata clicca sulla foto.
https://www.lush.it/shop/product/category/path/378/san-valentino?bannerhome

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001