SPRAY CAPELLI ✂ Leave-in conditioner


Quello che vedete è il prodotto che da mesi sta accompagnando la mia hair routine targato Aloxxi, brand del quale vi ho potuto parlare in precedenza sempre su questo blog e con la quale mi sono trovata sempre bene.
( cliccate qui per i post precedenti)

Il prodotto in questione è uno spray e si chiama Leave-In Conditioner.

Nutre i capelli senza appesantirli oltre ad avere una funzione rafforzante e protettiva nei confronti del colore, aiuta a mantenerli giovani e vibranti.
Al suo interno è contenuta una miscela di 10 estratti naturali antiossidanti che aiutano a proteggere dai danni ambientali come i raggi UVA/UVB.
Tra gli altri ingredienti attivi abbiamo:
- Olio di Oliva e Acino d'Uva
gli acidi grassi essenziali nutrono i capelli dall’interno per migliorarne il condizionamento e aumentarne la luminosità. Le proprietà anti-ossidanti proteggono dai danni ambientali anti-ossidanti impedendo agli agenti atmosferici di far scaricare il colore.
- ColorCare Complex
 Il Complesso per la Cura del Capello è una Miscela di estratti di 10 anti-ossidanti botanici protegge dai dannosi raggi UVA/UVB e rende i capelli leggeri e luminosi.
 
Come funziona?
L'utilizzo è semplicissimo, basta spruzzarlo dopo lo shampoo su capello umido prima di passare all'asciugatura.
Oltre a tutte le caratteristiche positive che ho elencato prima c'è anche la meravigliosa funzione di sciogli nodi, infatti prima di pettinare il capello umido non dimentico mai la buona abitudine di applicare questo prodotto.
La spazzola scivola con una facilità disarmante senza incontrare la minima resistenza.

Altra nota positiva è che il flacone da 300ml vi durerà veramente una vita, nonostante io lo utilizzi circa 3 volte a settimana da veramente molti mesi non sono arrivata nemmeno alla metà del prodotto (andandoci anche pesante di spruzzate).

La profumazione è abbastanza classificabile come classica da prodotto per hairstyle con una leggera nota quasi mentolata o comunque vegetale, resta ad ogni modo abbastanza leggera e non resta poi così tanto su capello da dar noia.

Non lo utilizzo solo sui miei capelli ma anche sulle varie extension che possiedo, soprattutto quelle colorate per aiutare a mantenere vivo il colore.

Trovo possa essere un prodotto interessante anche con l'arrivo dell'estate, da portare in spiaggia e piscina per applicarlo ogni volta che ce ne è necessità e quando si esce dall'acqua.

Se siete interessate/i ai prodotti Aloxxi cliccate qui per scoprire tutte le linee e molto altro.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001