S H A R K s - pantofole a forma di animale

Nemmeno nella quotidianità casalinga sono persona che punta al classico e alla sobrietà: mi piacciono le cose particolari, interessanti e visivamente attrattive.
Ed è così che mi sono imbattuta nel mondo Sleeper'z
Il sito si occupa essenzialmente di pantofole, ma non del tipo classico.

Il pacco è arrivato in circa una settimana senza alcun tipo di problema tramite corriere, considerate poi che arrivano dall'Europa per cui non c'è nemmeno problema di dogana o altro.

La mia prima scelta sul sito è caduta inevitabilmente sulla categoria animali ed è stato veramente un momento di delirio per scegliere solamente un paio.
Alla fine la mia preferenza assoluta è andata su questo paio con protagonista lo squalo, in primis perché bellissimo e poi mi sembrava qualcosa di più inusuale e difficile da trovare simile da altre parti.
Potevo forse scegliere qualcosa di tenero e coccoloso?
Ovviamente no, dovevo andare su uno dei meno sobri.





Come vedete sono molto molto ma molto sceniche e simpatiche, senza dubbio erano perfette per una persona come me.
C'è da dire che sono mostruosamente morbide e comode per camminarci, la parte della suola rigida ed alta un paio di centimetri ma sembra che ti fa camminare sulle nuvole tanto è soffice la sua imbottitura.
Anche tutto l'interno è morbidissimo e avvolge completamente il piede, è come infilare letteralmente i piedi dentro l'imbottitura di un peluches per farvi capire.
La fattura è ottima, son ben realizzate e cucite alla perfezione.
Non ho riscontrato alcun difetto e stanno resistendo bene all'utilizzo costante, tenendo sempre conto che piano piano è una tipologia di prodotto che va incontro a usura inevitabile.
Una cosa che vi consiglio di fare attenzione è di prendere il vostro numero giusto di piede poiché se prendete una misura più piccola rischiate che non riuscirete nemmeno ad infilare il piede nell'apertura apposita.
L'apertura non è elastica (almeno nel caso del mio modello, ma credo un po' in tutti) quindi se avete il piede più grande rispetto al corrispettivo di quella taglia farete veramente fatica, è un prodotto che calza di suo mediamente giusto.
Nel mio caso considerando che ho un 39 di piede ho preso la corrispondente versione L e mi calza perfetta.
Ad ogni modo le misure disponibili partono dalla XS fino alla 2XL, se avete dubbi in merito vi consiglio di scrivere al servizio clienti tranquillamente e senza remore perché sono gentilissimi ed hanno aiutato anche me.

Tra le varie proposte del sito è stato veramente difficoltoso scegliere solamente un modello, ero veramente tentata da tantissime delle loro proposte.
Tra le mie preferite ci sono anche le versioni a orca assassina e quelle a fenicottero, c'è da dire che se dovessero mai realizzarle a balena e narvalo potrei impazzire.
Eccone alcune

Come potete vedere sono davvero simpatiche e divertenti, difficile limitarsi a un paio soltanto.
Se siete curiose/i in merito a tutte le versioni di pantofole con protagonisti gli animali presenti sul sito cliccate qui

Oltre alla categoria animali c'è anche tutta una sezione dedicata alle squadre sportive,  come basket e baseball, e una categoria dedicata alle versioni sneakers.
Vi consiglio di dare una occhiata perché alcuni modelli son veramente graziosi non solo per le ragazze ma anche per gli uomini, cliccate qui per il sito

Dite la verità,
anche voi non potete resistere davanti a queste puccioserie da casa.


2 commenti:

  1. Sono troppo fiche :D io amo questo tipo di pantofole!

    RispondiElimina
  2. Io sono un'amante della pantofole, soprattutto se particolari! Quelle che hai scelto sono spettacolari e perfette per te *_*
    Vado subito a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001